Mi Note Android Lollipop

Patrizio95

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti.
Sono passato tenacemente da iPhone a uno Xiaomi Mi Note LTE 64 Gb. Potete immaginare dunque quanto sia ignorante sia in tema di MIUI ma soprattutto per quanto riguarda tutto il mondo Android. Volevo domandare a voi sicuramente anni luce più pratici se esiste attualmente per il Mi Note un aggiornamento Android Lollipop o quando sarà disponibile siccome per i vari Xiaomi Redmi e per il pro esiste già. Grazie mille scusate l'ignoranza
Patrizio
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No al momento solo Kitkat...che con Miui si dimostra più permissivo...passami il termine.
Su alcuni device con base Lollipop, la Miui non pare dare il meglio di se. Ma qualunque cosa tu voglia fare puoi farla, non hai bisogno di Lollipop. Ad ogni modo non è detto che Xiaomi non stia già pensando ad un roll out per portare Lollipop sui suoi device più recenti. Ma con i tempi del team Miui ufficiale, sarà già uscita la nuova release M ( Marshmallow... Si suppone sia questo il nome). Morale...Lollipop non ti serve...non cadere nel vortice come molti utenti che richiedono l'ultima release del robottino verde. La Miui è tra le poche rom ad avere aggiornamenti settimanali...
Alcune funzioni che implementeranno su Android M, la Miui le ha già di deflaut...da sempre.
Quindi stai sereno e goditi il tuo Virgo


Inviato dal mio MI 4W
 
Ultima modifica:

christiancut

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI5S 4GB/128GB
No al momento solo Kitkat...che con Miui si dimostra più permissivo...passami il termine.
Su alcuni device con base Lollipop, la Miui non pare dare il meglio di se. Ma qualunque cosa tu voglia fare puoi farla, non hai bisogno di Lollipop. Ad ogni modo non è detto che Xiaomi non stia già pensando ad un roll out per portare Lollipop sui suoi device più recenti. Ma con i tempi del team Miui ufficiale, sarà già uscita la nuova release M ( Marshmallow... Si suppone sia questo il nome). Morale...Lollipop non ti serve...non cadere nel vortice come molti utenti che richiedono l'ultima release del robottino verde. La Miui è tra le poche rom ad avere aggiornamenti settimanali...
Alcune funzioni che implementeranno su Android M, la Miui le ha già di deflaut...da sempre.
Quindi stai sereno e goditi il tuo Virgo


Inviato dal mio MI 4W

Su grossoshop vendono l'MI Note 64gb LTE con Android Lollipop... come è possibile?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se leggi bene c'è scritto che sarà aggiornato a Lollipop...

Inviato dal mio MI 4W
 

christiancut

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI5S 4GB/128GB
Se leggi bene c'è scritto che sarà aggiornato a Lollipop...

Inviato dal mio MI 4W
Ho visto che c'è scritto che verrà upgradato ma questo presuppone l'esistenza di lollipop per l'mi note cosa che tu avevi escluso (almeno così mi sembra di aver capito dal tuo post).
Ma magari ho capito male io


Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai capito male...ancora non c'è la rom ufficiale Miui, perché volendo Lollipop, il solito Ivan ha già fatto una rom su base Lollipop...ma ripeto, non è una rom ufficiale

Inviato dal mio MI 4W
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho visto che c'è scritto che verrà upgradato ma questo presuppone l'esistenza di lollipop per l'mi note cosa che tu avevi escluso (almeno così mi sembra di aver capito dal tuo post).
Ma magari ho capito male io


Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Non so in base a quale criterio @grossoshop abbia scritto ciò. Se fosse così, potrebbe scriverlo anche per il Mi4, che condivide lo stesso hardware del Mi Note, ma ad oggi non c'è nessuna info ufficiale in merito.


Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: christiancut

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri