Mi4 Android 6.0

M

MC8353

Account eliminato
Buongiorno
Io ho la Recovery TWRP e unica partizione già da molto tempo Posso flashare direttamente lo ZIP 6.1.21 come le vecchie versioni??
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Buongiorno
Io ho la Recovery TWRP e unica partizione già da molto tempo Posso flashare direttamente lo ZIP 6.1.21 come le vecchie versioni??
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Non saprei io ho sempre usato l'updater della miui, vediamo se c'e' qualcuno che ha provato con la TWRP.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno
Io ho la Recovery TWRP e unica partizione già da molto tempo Posso flashare direttamente lo ZIP 6.1.21 come le vecchie versioni??
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Tu ai la twrp e vedi solo una partizione,ma in realtà ne ai due di partizioni attenzione prima devi installare la 5.12.17 da updater poi la 6.1.21 da updater e poi re installi la twrp altrimenti rischi di brickare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
M

MC8353

Account eliminato
Comunque mi sembra di ricordare che prima di mettere la TWRP avevo fatto la procedura per eliminare la doppia partizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comunque mi sembra di ricordare che prima di mettere la TWRP avevo fatto la procedura per eliminare la doppia partizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro? Io ti consiglio di non rischiare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Buongiorno
Io ho la Recovery TWRP e unica partizione già da molto tempo Posso flashare direttamente lo ZIP 6.1.21 come le vecchie versioni??
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Io ho flashato senza problemi via TWRP (dà un errore durante il flash ma flasha lo stesso). Avevo una china beta del 12 Gennaio con marshmallow.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
io fossi in te farei il tutto con il metodo indicato, poi al massimo rimetti il TWRP in un secondo tempo se si riesce ancora
 

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Ciao! Io l'ho installata e la trovo decisamente più reattiva, solo che nonostante l'app permessi contenga la voce per il root nativo il telefono pare che sia senza root... Problema solo mio o c'è una soluzione? Vorrei anche rimettere la TWRP...
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ciao! Io l'ho installata e la trovo decisamente più reattiva, solo che nonostante l'app permessi contenga la voce per il root nativo il telefono pare che sia senza root... Problema solo mio o c'è una soluzione? Vorrei anche rimettere la TWRP...
Flasha tramite fastboot la TWRP e da lì flashi lo zip dell'ultima beta di SuperSU (2.67 se non sbaglio).
 
  • Like
Reazioni: holyevil80
M

MC8353

Account eliminato
Tu ai la twrp e vedi solo una partizione,ma in realtà ne ai due di partizioni attenzione prima devi installare la 5.12.17 da updater poi la 6.1.21 da updater e poi re installi la twrp altrimenti rischi di brickare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao quindi se io aggiorno tramite updater alla 5.12.17 automaticamente viene rimessa la recovery stock Xiaomi?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao quindi se io aggiorno tramite updater alla 5.12.17 automaticamente viene rimessa la recovery stock Xiaomi?
Ti rimette la recovery stock e ti unisce le partizioni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MC8353

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Flasha tramite fastboot la TWRP e da lì flashi lo zip dell'ultima beta di SuperSU (2.67 se non sbaglio).
Perfetto, ho avuto il solito problema al reboot (sovrascrive la recovery con quella stock), ma avviandola da fastboot tutto risolto :)
 

lamero

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Salve, sono nuovo sul forum. Un saluto a tutti. Non mi è chiara una cosa. Quando si parla di passaggio alla 5.12.17 e successivamente alla 6.1.21, si fa riferimento alla versione EU e non a quella pubblicata su miui.it?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Miui.it non ha ancora rilasciato android 6 si parla di xiaomi.eu

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: lamero

lamero

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
1
Punti
8
In che tempi è ipotizzabile l'uscita dell'aggiornamento su miui.it?
Visto il necessario passaggio per la 5.12.17, che a quanto ho capito modifica la tabella delle partizioni, sarà possibile farlo via OTA partendo dalla 5.12.4?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In che tempi è ipotizzabile l'uscita dell'aggiornamento su miui.it?
Visto il necessario passaggio per la 5.12.17, che a quanto ho capito modifica la tabella delle partizioni, sarà possibile farlo via OTA partendo dalla 5.12.4?
Non si sa l'uscita appena esce installa da updater che fai prima

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

federico85

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Salve a tutti, sono nuovo del forum; avrei una domanda per quanto riguarda la nuova versione 6.0 di Android.
Io attualmente con l'updater mi trova la 5.12.11 e non trova altro.
Ho lo xiaomi mi4 lte; volevo capire se dovevo far qualcosa per aggiornare o verrà rilasciata come normale OTA, grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN