Alto Framerate Video e Durata Intervallo Videocamera

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ciao a tutti, ieri sera mi sono accorto di avere un problema con la videocamera posteriore. Premetto che ho la miui italia 3.1.25 installata da zero (dopo un full wipe) nella prima partizione.
Il problema che mi si presenta é che quando imposto un qualsiasi valore ad uno delle due opzioni come da titolo (sia a 720p, sia a 480p) ed effettuo una registrazione, poi quando vado a riprodurre quanto registrato viene visualizzato come se non avessi impostato niente, vale a dire che nei dettagli del file mi da 24 fps e la velocità del video mi pare normale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ricordo di non aver avuto problemi quando ho provato appena ricevuto il telefono un paio di settimane fa con la rom originale cinese.
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ok, ho notato che se imposto la lingua di sistema in inglese la tendina di opzioni della videocamera mi si presenta diversa da quella italiana. In pratica manca l'opzione "video speed". A voi succede la stessa cosa? É un bug mio o é del "Language Pack"?
 

Allegati

  • inglese.png
    inglese.png
    367,3 KB · Visite: 14
  • italiano.png
    italiano.png
    123,9 KB · Visite: 14

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao gatun, faremo delle verifiche. Quasi sicuramente il menù è un problema del pack che andremo a controllare, mentre per il primo post hai provato se ti da lo stesso problema mettendo la lingua inglese ?
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ciao gatun, faremo delle verifiche. Quasi sicuramente il menù è un problema del pack che andremo a controllare, mentre per il primo post hai provato se ti da lo stesso problema mettendo la lingua inglese ?

Grazie Mish per l'interessamento.
Con la lingua inglese se imposto la registrazione "fast" in "Video mode" si basa su quello che ho impostato in "Video High Framerate" vale a dire 60 o 90. Se invece imposto "slow" si basa su "Time lapse interval" vale a dire 2x, 4x,... Anche se troverei più logico il "fast" per il "Time lapse interval" e "slow" per il "video high framerate", ma almeno così funziona...
In italiano invece l'opzione video mode non c'é, così posso impostare nelle impostazione quello che voglio ma la modalità rimane sempre in "normal".

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ad una prima rapida occhiata (stanca e inaccurata) non ho trovato niente negli xml, vediamo. Mantengoaaperto il bug perchè sembra un classico problema da traduzione. Purtroppo però a volte classico non è sinonimo di banale. Stay tuned.
 
  • Like
Reazioni: gatun

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Mish ho fatto dei test ed effettivamente sembra un bugs. i menu sono differenti e la versione inglese registra ad alti framerate
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Si ok, ci dovrei essere, devo solo testare. Per ora bug aperto, aggiornerò dopo le verifiche finali.
 
  • Like
Reazioni: gatun

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Bug risolto in Italian Pack 3.2.1 :)

Screenshot_2013-02-04-00-26-20.png
 
  • Like
Reazioni: gatun

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Grazie mille Mish!!!!:)

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Grazie a te per la segnalazione :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666