Mi Note Pro Alte Prestazioni

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
Ciao a tutti, non riesco a trovare la modalità prestazioni. Anticipo che di miui me ne intendo, non tantissimo ma so dove trovare le varie opzioni. Ho controllato sia sui toogle che in impostazioni sotto batteria... nulla non c'è... l'unico modo che ho avuto per attivarla è avviando l'applicazione mi verifier.

Il telefono è come da oggetto il mi note pro. versione os montata è la 5.9.17 Developer di xiaomi.eu

Grazie a tutti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, non riesco a trovare la modalità prestazioni. Anticipo che di miui me ne intendo, non tantissimo ma so dove trovare le varie opzioni. Ho controllato sia sui toogle che in impostazioni sotto batteria... nulla non c'è... l'unico modo che ho avuto per attivarla è avviando l'applicazione mi verifier.

Il telefono è come da oggetto il mi note pro. versione os montata è la 5.9.17 Developer di xiaomi.eu

Grazie a tutti
Impostazioni batteria impostazione alimentazione oppure abbassa le tendina e clicca consumo per mi4 è cosi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
Grazie per aver risposto. Avevo già anticipato però che purtroppo nel mi note pro non c'è ne il toogle ne la voce sotto impostazioni...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non vuoi che ti va a fuoco l'ha tolto il team xiaomi per i problemi di riscaldamento
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
del calore poco mi importa. come si potrebbe fare per reinserirlo???
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
Ringrazio tutti, ma per attivarla ho visto che l'unico modo è quello che ho detto prima.. per ora xiaomi non abilita questa funzione... :( Però in modalità prestazioni è tutta un'altra storia....
w0nwi8.png
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666