aiuto. Xiaomi Mi2 in riparazione da Vivandroid nessuna risposta

ren7on

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti.

Ho acquistato in questo forum un xiaomi mi2 comprato a febbraio 2013 su vivandroid.
Purtroppo quando è arrivato era presente un alone giallastro in alto a destra in prossimità dei tasti del volume.
In accordo con il venditore l'abbiamo rispedito a vivandroid per usufruire della garanzia.

Vivandroid però non risponde mai. A lui ha scritto di inviarlo a un indirizzo preciso ma da allora (una settimana dall'arrivo certificato tramite ricevuta di ritorno dalle poste) nessuna novità.

Avete un contatto telefonico? Qualche suggerimento?

grazie!
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ti ho risposto in privato ma vedo che la cosa è andata avanti.

se non rispondono dal form di assistenza sul loro sito, mandagli una raccomandata all'indirizzo a cui hai spedito il cellulare, chiedendo ufficialmente notizie.

il sito viene considerato affidabile ... ad ogni modo a mali estremi estremi rimedi .. una bella visura della società che fa capo al sito e trovi tutti i riferimenti possibili .. sede, posta elettronica certificata se è prevista obbligatoria per la forma sociale che hanno scelto, nome degli amministratori della società, partita iva e quant'altro ;)

per la tempistica, ricorda che la riparazione non la fa vivandroid, ma xiaomi .. quindi vivandroid te lo spedisce in cina, fanno la riparazione, te lo rispediscono in italia a vivandroid e vivandroid te lo rispedisce ..

per il tutto, considera un mesetto (ti dico che in passato io ho aspettato poco meno, circa 25 giorni, per la riparazione di un samsung galaxy S2 "italiano", quindi purtroppo c'è poco da lamentarsi)
 

ren7on

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
riscrivo ciò che ti ho già segnalato in privato così che l'informazione passi.


da vivandroid non ho mai ottenuto risposta e consiglio a tutti di non comprare sul loro sito.

Sono due settimane che ho spedito il telefono e alle mie richieste di informazioni (correlate da dati preciso di acquisto) non ho MAI ottenuto risposta.

Meglio acquistare direttamente da ibugyou piuttosto che da questi cialtroni.

Aprirò nei prossimi giorni un thread specifico in modo tale che abbia più visibilità.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666