AIUTO URGENTE - Soft Brick con WSM Tool? Logo Mi fisso all'accensione

ricardo87

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
36
Come da oggetto,

ho installato la versione "speculare" di xposed ovvero la wsm tools, ha richiesto un riavvio, e al riavvio rimane il logo fisso, posso andare in recovery e fastboot, ma non so come procedere. Non ho nessuna rom nella memoria interna da poter reistallare e il pc non la vede come memoria di massa.

Ho provato a seguire la guida: http://www.technobuzz.net/flash-miui-bricked-mi-3-mi-4-fastboot-mode/ ma il Mi.Tool non mi si avvia neanche...

Chiedo aiuto a voi...

RISOLTO CON LA GUIDA SOPRA LINKATA
 
Ultima modifica:

federik

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
iPhone - Xiaomi Mi4
Bene, puoi spiegare in breve come hai risolto..
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
mi e' capitata esattamente la stessa cosa ieri, non mi si accende piu' il cell. puoi spiegare come hai risolto? sono un tantino nel panico..
 

ricardo87

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
36
mi e' capitata esattamente la stessa cosa ieri, non mi si accende piu' il cell. puoi spiegare come hai risolto? sono un tantino nel panico..

Hai provato a seguire la guida che ho postato sopra?

In serata se riesco faccio la guida in italiano.
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
si ma il fatto e' che miflash non riconosce il cellulare.se premo su refresh non me lo trova. naturalmente sono in bootloader mode. i driver adb dovrebbero essere installati tanto che su altri devices, come htc m8 funzionavano perfettamente.
Una cosa strana che ho notato e' che in modalità recovery viene riconosciuto il cell, infatti se digito il comando"adb devices"mi escono una serie di numeri che appunto indica che il telefono e' riconosciuto; se invece vado in bootloader mode digitanto lo stesso comando non mi spunta nulla..
 
Ultima modifica:

ricardo87

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
36
A me in fastboot mode non lo vedeva subito, ho fatto diversi tentativi
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ho digitato"fastboot devices" in modalita' bootloader e mi e' stato riconosciuto.
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ricardo se puoi fai una guida in italiano, miflash continua a non vederlo
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come da oggetto,

ho installato la versione "speculare" di xposed ovvero la wsm tools, ha richiesto un riavvio, e al riavvio rimane il logo fisso, posso andare in recovery e fastboot, ma non so come procedere. Non ho nessuna rom nella memoria interna da poter reistallare e il pc non la vede come memoria di massa.

Ho provato a seguire la guida: http://www.technobuzz.net/flash-miui-bricked-mi-3-mi-4-fastboot-mode/ ma il Mi.Tool non mi si avvia neanche...

Chiedo aiuto a voi...

Non hai specificato con quale release ti è capitato...ma presumo con la MIUI V6...
Sul sito dello sviluppatore è scritto chiaro:
"Il progetto - strumenti responsabile WSM. Gestisce i moduli, permette ai moduli di scaricare, installare, abilitare / disabilitare e cancellare.
  • Per l'applicazione richiede i diritti di root!
  • Solo testato su firmware MIUI v5!"
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
ricardo se puoi fai una guida in italiano, miflash continua a non vederlo

Prova a cambiare PC.. Non ci sono guide per farlo vedere a mi flash, se hai installato i driver correttamente e continua a non vederlo cambia PC.. Pensa ho due PC con gli stessi driver installati nello stesso modo e uno non lo vede.

Sent From Mi4
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ma non c'e' un altro modo per flashare la rom? se si potesse flashare la twrp potrei attivare l'host usb e flashare la rom originale in formato zip.oppure dal cmd direttamente attraverso il comando fastboot flash zip ecc ecc
 

noky76

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
sono riuscito a recuperarlo..ho usato un altro pc..come immaginavo il problema dipendeva da qualche conflitto con i driver..avendo avuto 8000 telefoni capita..:)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post