aiuto notifiche e fotocamera

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti,
Oggi è il mio primo giorno col mio mi2s mi sto trovando bene ma ho due domande da farvi ( ho cercato come mi è stato suggerito guide, le ho seguite, ma non va) in particolare mi riferisco alle bolle di notifica stile ios per ogni app. Ho installato WSM tools e in seguito Mi tools come in varie guide e' stato scritto ma anche riavviando non accade nulla. Cosa devo fare?
Infine ma la fotocamera stock non ha l'autiscatto?!

Grazie e scusate se faccio ripetere alcune guide
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ho già seguito quella guida ma niente non va
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
per la fotocamera anteriore una volta c'era? Se non altro dovrebbe esserci quella che facendo un rumore forte parte automaticamente lo scatto entro 3 secondi. Per le bolle non ho capito cosa intendi... se ti fai capire cerco di aiutarti.
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ci ho rinunciato xD solo che dopo avere installato wss tools, ho fatto un reboot da li. E così ora non riesco più ad utilizzare il mi2s :( prima continuava a schiacciare tasti da solo senza che io toccassi lo schermo, ho fatto un riprisitino e ora mi da sempre problemi con i google play services :( ho provato a installare sia la rom stable che quella multilingua dal sito miui.it ma niente continua cosi :( un giorno mi è durato :( cosa posso fare?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
full wipe da recovery
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ora il problema avviene SOLO nel momento in cui in qualsiasi applicazione uso la tastiera Google, se uso un'altra tastiera non viene il messaggio "l'applicazione Google Services si e' chiusa in modo anomalo". Devo fare per forza il full wipe?
Io amo la tastiera di Android L perciò uso solo quella ed è una scocciatura che ogni volta che scrivo viene fuori il messaggio.
Ah poi in alto vicino al logo Wi-Fi c'è perennemente il segno della sincronizzazione anche se l'ho disattivata
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, purtroppo è un problema riscontrato da molti utenti con l'ultimo aggiornamento di Google, disattiva l'ultimo aggiornamento della tastiera e non avrai problemi. In alternativa ti suggerisco SwiftKey

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: marcodual

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
No, purtroppo è un problema riscontrato da molti utenti con l'ultimo aggiornamento di Google, disattiva l'ultimo aggiornamento della tastiera e non avrai problemi. In alternativa ti suggerisco SwiftKey

Inviato dal mio MI 4W

Grazie mille, ora è perfetto!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666