Aiuto nell'acquisto MI-2

SubZero.it

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?Da aggiornare è una pena con le due partizioni differenti?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
-Il 3g funziona benissimo
-Se si aspetta sempre, non si compra mai nulla ;) Attualmente è forse il miglior android sul mercato
-Per key lime pie nessuno lo può sapere
-forse l'unico "difetto" sono i tasti a sfioramento non luminosi ma ci si fa l'abitudine in mezz'ora di orologio.
Software: la MIUI v5 è senz'ombra di dubbio la migliore versione di android
-ibuygou è affidabile ma non vedo il senso di pagare con bonifico internazionale, visto che con una banale postepay si paga con paypal
 

SubZero.it

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Grazie per le risposte, sul serio i tasti non si illuminano?non lo sapevo....questo mi mette in dubbio se prendere il Nexus 4, anche se in realtà è meno performante rispetto al MI-2 causa le ottimizzazioni di MIUI e le dimensioni sono al limite della sopportazione.
Anche io ho adorato la MIUI su p990 finchè non è crollato il supporto ufficiale.
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Secondo me se ti piace la miui come a me non avrai alcun problema a farti piacere il mi2, ogni volta che lo uso sono troppo contento di averlo acquistato! Magari l'unico errore che ho fatto è stato aver preso la versione da 16 giga invece che quella da 32.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa