Aiuto! Installazione Miui 6 non riuscita

Dario1980

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
Salve a tutti, ho provato ieri sera ad installare l'ultima release della Miui 6 scaricata da questo sito sul mio Mi2s ma probabilmente non ho fatto tutti i passaggi....
In precedenza avevo una Wiui KK 4.8.29 con recovery Clockworkmod 6.0.3.2, sono andato su entrambi i System1 e System2 facendo tutti gli Wipe del caso, ho poi installato la nuova release ma durante l'installazione qualcosa non è andato a buon fine nel senso che mi diceva "no file contentmount".... infatti ora non riesco a mandare sms perchè si blocca, nelle impostazioni non riesco ad accedervi perchè si interrompono e cosa strana.... non ho la tastiera... alla fine ho fatto una formattazione anche della scheda sd anche se non serve a niente.
Vorrei tornare alla versione precedente ma la clockworkmod 6.0.3.2 non me la lascia installare dalla Mi recovery su entrambi i system1, ho tentato di installare anche la Wiui che avevo prima ma mi da sempre errore nell'installazione.
Posso fare tutti gli wipe ma la versione della Miui 6 con Lollipop che si impalla non riesco a toglierla.
Qualcuno ha qualche idea?
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Avresti dovuto leggere le guide.. Per installare lollipop non dovevi usare la cwm, ma partire dalla miui 4.12.5 e installare poi la v6 con updater o mi recovery.. Comunque ora come dice massimo ti conviene usare mi PC suite, occhio che cancella anche tutta la scheda SD.
 
  • Like
Reazioni: Dario1980

Dario1980

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
Avete ragione, grazie di tutto, ultimo dubbio.
Ora facendo questa operazione con il Mi PC Suite torno alle impostazioni di fabbrica con Jelly Bean?
Per tornare alla Wiui KK 4.8.29 mi basta installare la CWM 6.0.3.2, fare wipe sui 2 system, poi installare sul system1 la release, poi wipe cache e dalvik?
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Sì, una volta che ripartì da JB è tutto come avevi fatto la prima volta.. Per KK usi tranquillamente cwm
 
  • Like
Reazioni: Dario1980

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666