Mi Note Pro aiuto aggiornamento

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
Ciao ragazzi, premetto che da un paio di giorni leggo un po' dappertutto e non sono riuscito a capire alcune cose... Ho un Mi Note Pro con versione 6.5.4.0 e vorrei sapere esattamente quale versione dovrei installare per poter mettere la Miui V7 (non ho capito bene la differenza tra le versioni Leo, cancro, gucci, ecc..). Inoltre se installo la Miui V7 ho la lingua italiana oppure ancora non esiste?.
Inoltre sto riscontrando uno strano problema con la Mipc, non riesco a effettuare il backup del terminale in quanto riscontro un errore.
In ultimo sto riscontrando un problema con le parole apostrofate, praticamente l'ultima lettera della parola con apostrofo viene visualizzata staccata dal resto della parola.
Spero che riuscirete a darmi supporto in quanto sono un po' in confusione essendomi avvicinato a questo mondo soltanto adesso.
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
perfetto grazie mille
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
scusami ho provato a scaricare sia la versione stabile che la developer, ma il download va lentissimo e dopo un posi blocca e non lo scarica più. sai dirmi come posso fare?
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
scaricata e ho provato a seguire la guida, però al momento di fare partire l'aggiornamento, scegliendo il pacchetto inserito nella root del telefono, arrivato al 10% mi fa un errore in cui dice che è impossibile installare l'aggiornamento. cosa potrei fare? grazie per la tua pazienza
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scaricata e ho provato a seguire la guida, però al momento di fare partire l'aggiornamento, scegliendo il pacchetto inserito nella root del telefono, arrivato al 10% mi fa un errore in cui dice che è impossibile installare l'aggiornamento. cosa potrei fare? grazie per la tua pazienza
Allora devi scaricare quella della guida ma devi scaricare la developer perché ti servono i permessi di root e la stabile nonli ha prova e riprova i server cinesi non vanno tanto bene

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
si si, infatti ho scaricato la versione developer, però andando a fare partire l'update da come segnalato nella guida mi da errore, non riesco proprio a capire come fare. sono bloccato. quando parte l'aggiornamento arriva sempre intorno al 10% e mi da un errore e mi fa riavviare il telefono. secondo te cosa potrei fare per risolvere? sto impazzendo
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
a me dava quell'errore quando avevo il kernel originale. Ho messo su tramite fastboot il kernel della xiaomi.eu e fatto il flash tramite updater
 
  • Like
Reazioni: Giulioct46

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora devi scaricare quella della guida ma devi scaricare la developer perché ti servono i permessi di root e la stabile nonli ha prova e riprova i server cinesi non vanno tanto bene

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
forum.xda-developers.com/mi-note-pro/development/rom-miui-v7-developer-rom-t3178471 prova questa con mega

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
devi avviarlo in fastboot (a telefono spento premere il volume - e accenderlo) andare sul dos e scrivere fasboot flash recovery recovery.img e infine fastboot reboot
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
devi avviarlo in fastboot (a telefono spento premere il volume - e accenderlo) andare sul dos e scrivere fasboot flash recovery recovery.img e infine fastboot reboot

allora quindi accendo in fastboot, poi quindi devo collegarlo al pc e tramite la prompt di comando devo digitare le istruzioni che mi hai scritto? e recovery.img quale sarebbe? la rom da installare?
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
la eseguo tramite miflash giusto?
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
no devi installare i driver adb, poi recarti nella cartella dove c'è fastboot.exe e mettere la recovery. Aprire la finestra di comando qui e dare i comandi. ho fatto una guida veloce per eseguire questi procedimenti
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
niente, non riesco a fare la procedura. non avresti una guida passo passo con tutti i comandi da eseguire con relativi file adb e fastboot da scaricare? ne sto trovando tanti in rete e non so quale scegliere. ho paura di combinare un guaio con il telefono
 

Giulioct46

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Terminale
Mi note pro
ok installati, un ultima cosa, eseguo il dos e i comandi esatti da digitare quali sarebbero? me lo trova in automatico il telefono? grazie mille per la tua disponibilità
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666