- Registrato
- 15 Maggio 2013
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Età
- 40
Ciao a tutti,
siccome da GearBest - nonostante l'acquisto "internazionale" - mi è stato spedito un device cinese (si parla di un Mi6) con ROM Global e viste le nuove policy Xiaomi sull'aggiornamento, volevo prodigarmi a sbloccare il bootloader.
Ora, ho seguito la guida https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-procedura-ufficiale-sblocco-bootloader.31435/ ed è andato tutto bene fino al momento di dover cliccare "Aggiungi account e dispositivo". Quando clicco compare il toast "preparazione per aggiungere l'account e il dispositivo", seguito dal toast di errore "Connettiti ad una rete e riprova".
È un problema noto? Come posso fare per superare questo ostacolo?
Grazie mille!
siccome da GearBest - nonostante l'acquisto "internazionale" - mi è stato spedito un device cinese (si parla di un Mi6) con ROM Global e viste le nuove policy Xiaomi sull'aggiornamento, volevo prodigarmi a sbloccare il bootloader.
Ora, ho seguito la guida https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-procedura-ufficiale-sblocco-bootloader.31435/ ed è andato tutto bene fino al momento di dover cliccare "Aggiungi account e dispositivo". Quando clicco compare il toast "preparazione per aggiungere l'account e il dispositivo", seguito dal toast di errore "Connettiti ad una rete e riprova".
È un problema noto? Come posso fare per superare questo ostacolo?
Grazie mille!