aggiungere widget 6x4. Errore spazio di archiviazione insufficiente

andreadm

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
ciao a tutti,
sono nuovo di MIUI e del forum quindi non conosco bene tutta la cosa.

Ho un redmi note 7 con MIUI Global10.3.5 tutto di serie, appena acquistato.

Voglio aggiungere un widget 6x4, è il calendario che sta tra i widget "di serie".

Quando lo vado ad aggiungere mi dice "spazio di archiviazione insufficiente", ma è perché sulla schermata non c'è lo spazio fisico (se aggiungo un widget 1x1 va bene).

Ora, come faccio a aggiungere questo calendario?


Se creo una pagina nuova trascinando una app qualsiasi questa nuova pagina non ha lo spazio 6x4, proprio perché c'è già quella app!

Spero di essermi spiegato.

Grazie
Andrea
 

diego.p

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
54
ciao a tutti,
sono nuovo di MIUI e del forum quindi non conosco bene tutta la cosa.

Ho un redmi note 7 con MIUI Global10.3.5 tutto di serie, appena acquistato.

Voglio aggiungere un widget 6x4, è il calendario che sta tra i widget "di serie".

Quando lo vado ad aggiungere mi dice "spazio di archiviazione insufficiente", ma è perché sulla schermata non c'è lo spazio fisico (se aggiungo un widget 1x1 va bene).

Ora, come faccio a aggiungere questo calendario?

Se creo una pagina nuova trascinando una app qualsiasi questa nuova pagina non ha lo spazio 6x4, proprio perché c'è già quella app!

Spero di essermi spiegato.

Grazie
Andrea