Aggiungere nuovo account

Gazza07

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ciao a tutti, ho installato la miui6, non riesco ad aggiungere un nuovo account (non Google) tra l'altro dal quale devo importare i contatti. Con le versioni precedenti era possibile. :mad:
Posso risolvere questo problema o devo per forza avere tutti i contatti sull'account Google?
Grazie.
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
scusa ma se vai in impostazioni, sotto a "tutti account" trovi "aggiungi", non te lo fa fare?
io ho tre mail configurate, gmail, aziendale e yahoo, sulla stessa app di sistema, a te no?
 

Gazza07

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Purtroppo no :(, da quando ho installato la miui6 con l'aggiornamento ita non ho più la possibilità di aggiungere account, stamattina ho resettato tutto ma niente.
 
Ultima modifica:

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
ma che rom hai flashato? quella da questo sito? stranissimo, io ho appena provato e funziona
 

Gazza07

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Grazie Maurizio, ho ho salvato le cose che mi interessavano e ho fatto un ripristino dati di fabbrica....cancellando tutto (dati personale, app e contenuto memoria)
Se vado a vedere è installata la miui -4.10.17. Cosa posso fare?
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
ti dico cosa farei io: mi scarico da questo sito (miui italia) l'ultima versione multilanguage, entro in recovery, faccio i wipe direttamente da li (è diverso rispetto al ripristino di fabbrica), successivamente dovrei trovarmi un telefono nuovo di pacca...
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Ottimo. Sono contento. Come hai fatto alla fine?
 

Gazza07

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Prima ho fatto un recovery da uploader,ma aveva problemi ancora (non c'era più il tastierino)....allora ho caricato il pacchetto di aggiornamento dell4-10-17. adesso è tutto in ordine... che misteri. :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post