Aggiornare Xiaomi mi3 WCDMA da zero

kaparo

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Sito Web
www.facebook.com
Salve a tutti, sono un felice possessore di uno xiaomi mi3. Essendo un nuovo utente e quindi inesperto vorrei schiarirmi le idee sulla procedura da adottare per aggiornare il mio xiaomi da telefono pulito.
Leggendo le varie guide ho capito che la procedura è la seguente:
-scarico l'ultima rom multilingua e la rinomino in "update.zip";
-la inserisco all'interno del telefono;
-spengo e avvio in recovery mode premendo contemporaneamente i tasti volume + e tasto accensione;
-faccio un full wipe selezionando "wipe all data";
-selezionare "install update.zip to system one" per installare la rom scaricata precedentemente;
-riavvio del terminale.
Per quanto riguarda la partizione system two bisogna ripetere la stessa procedura fatta per la system one oppure basta flashare la rom dall'applicazione updater che si trova all'interno del telefono?
La procedura descritta sopra è giusta, oppure qualcuno mi consiglia di procedere in altro modo??
Mi scuso se la domanda risulta essere banale ma sono ancora un novellino:).
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
per la seconda partizione:

quando sei in sistem 1 apri l'app updater e installi l'aggiornamento- cosi facendo aggiorni sistem 2 ...

funziona un po come una pallina,fai da un lato e aggiorni dall'altro, tutto questo per evitare conflitti di sistema o errori gravi al sistema ;)
 
  • Like
Reazioni: tatom

tatom

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
salve ragazzi chiedo aiuto per quanto riguarda un bug credo per installare la room italiana ,praticamente al lancio di updater per poi selezionare il file zip mi torna alla home ..spero di essermi spiegato bene ..
 

nemo81

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Ciao a tutti,
ho appena comprato il MI3 e volevo mettere la rom multilingua.
Ho scaricato il file miui_ITA_cancro-4.4.18 l'ho rinominato update (il .zip lo prende da solo), l'ho messo nella parte root della sd, ho avviato in recovery, (niente wipe altrimenti mi cancella il file zip......già provato) e scelgo di installare il file zip su system 1.
La procedura arriva al 98% e poi mi dice che c'è un problema di firma (update.zip signature verification failed).
La recovery non permette di disabilitarla!! come faccio??
Provato anche via update ma stesso risultato, non si installa.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970