- Punteggio reazioni
- 10
- Punti
- 8
- Terminale
- Mi 2S, Redmi 4 Prime, Redmi S2, Mi 6
Buongiorno a tutti! Mi rifaccio vivo dopo tanto tempo per chiedere ancora una volta alla vostra gentilissima attenzione un aiutino...
Premetto che sono già a conoscenza del fatto che sono gia aperte numerose discussioni su questo argomento, ma vorrei essere sicuro al 100% di aggiornare nel modo corretto il mio Xiaomi mi-2s perchè ci tengo troppo!!
Dunque, leggendo le varie discussioni e guardando alcuni video stranieri questo è quanto ho capito:
1.Scaricare l'aggiornamento MIUI e il Language Pack Italiano e copiare il tutto nella memoria del telefono;
2.Avviare il telefono selezionando la Partizione 1;
3. Installare l'aggiornamento tramite l'app Updater;
4.Il telefono si riavvia, dunque spegnere il telefono;
5.Avviare nuovamente il telefono con la Partizione 2;
6.Installare aggiornamento;
7.Il telefono si riavvia, dunque spegnere il telefono;
8.Riaccendere il telefono con la Partizione 1 e installare il Language Pack Italiano;
9.Il telefono si riavvia, spegnere il telefono;
10.Accendere il telefono con la Partizione 2, installare il L.P. Italiano;
11.Il telefono si riavvia, spegnere il telefono;
12.Il telefono è aggiornato.
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po' troppo e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata e per la vostra gentilezza!
Premetto che sono già a conoscenza del fatto che sono gia aperte numerose discussioni su questo argomento, ma vorrei essere sicuro al 100% di aggiornare nel modo corretto il mio Xiaomi mi-2s perchè ci tengo troppo!!
Dunque, leggendo le varie discussioni e guardando alcuni video stranieri questo è quanto ho capito:
1.Scaricare l'aggiornamento MIUI e il Language Pack Italiano e copiare il tutto nella memoria del telefono;
2.Avviare il telefono selezionando la Partizione 1;
3. Installare l'aggiornamento tramite l'app Updater;
4.Il telefono si riavvia, dunque spegnere il telefono;
5.Avviare nuovamente il telefono con la Partizione 2;
6.Installare aggiornamento;
7.Il telefono si riavvia, dunque spegnere il telefono;
8.Riaccendere il telefono con la Partizione 1 e installare il Language Pack Italiano;
9.Il telefono si riavvia, spegnere il telefono;
10.Accendere il telefono con la Partizione 2, installare il L.P. Italiano;
11.Il telefono si riavvia, spegnere il telefono;
12.Il telefono è aggiornato.
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po' troppo e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata e per la vostra gentilezza!