aggiornamento rom

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Ho un redmi note 4g ma quando trovo gli aggiornamenti delle rom? C'è su download sempre la 5.6.18 che tra l'altro ha il link sbagliato perché è la cancer quando invece mi ci vuole la Dior... Qualcuno mi sa rispondere per favore?
 

backspin

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
44
Ho un redmi note 4g ma quando trovo gli aggiornamenti delle rom? C'è su download sempre la 5.6.18 che tra l'altro ha il link sbagliato perché è la cancer quando invece mi ci vuole la Dior... Qualcuno mi sa rispondere per favore?
Hai 3 possibilità:

- aspetti la versione italiana, che però per problemi sta ritardando a uscire

- installi la versione europea, che esce puntualmente ogni venerdì ed è pure in italiano

- installi la stable (come ho fatto io) che non ha bug (almeno per ora non me ne ha dati)
 

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Grazie sei molto gentile ma scusa se ti sembrò ignorante ma la versione europea e la stable dove le trovo? Scusa ma vengo da un s4 e non sono molto pratico con gli xiaomi
 

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Ok però volevo dire che sul sito di miu Italia fino a qualche tempo fa le ROM più aggiornate le scaricavo settimanalmente quasi, ora invece non ci sono più. Io ho una 5.6.4 quando sul sito c'è la 5.6.18 ma il link è sbagliato perché è cancer mentre io ho la Dior e comunque è uscita la 5.6.25 ma ancora niente come mai? Dalle tue risposte mi sembri un vero smanettone con gli xiaomi mi sai dire qualcosa per cortesia?
 

backspin

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
44
Ciao Sim, i ragazzi di miui Italia fanno un lavoro incredibile e soprattutto gratis, bisogna solo ringraziarli.
Purtroppo le ultime ROM sono piene di bug e scarne di aggiornamenti, quindi conviene tenere sul telefono una versione più vecchia ma magari più stabile, oppure se si e' impazienti installare la versione EU che è comunque in italiano.
 

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Ciao Sim, i ragazzi di miui Italia fanno un lavoro incredibile e soprattutto gratis, bisogna solo ringraziarli.
Purtroppo le ultime ROM sono piene di bug e scarne di aggiornamenti, quindi conviene tenere sul telefono una versione più vecchia ma magari più stabile, oppure se si e' impazienti installare la versione EU che è comunque in italiano.
Grazie ma volevo sapere se nella versione EU c'è il playstore e quali sono le principali differenze
 

backspin

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
44
La versione EU può avere qualche traduzione errata ma per il resto sono uguali. Io le installo sia EU sia ITA e non ho notato molte differenze..ora siccome mi serve il telefono per lavoro ho installato la stable che funziona perfettamente e ancora non mi ha dato nessun problema
 

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Ma volevo sapere siccome per il mio xiaomi c'è la ROM 5.6.18 ma il link è sbagliato perché è la 5.6.19 cancer e a me serve la Dior... Quando viene corretto il link è già diverso tempo che è sbagliato
 

Sim

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Scusa ma come mai ora su download ROM c'è la 5.7.9 ma il link mi da la 5.6.18?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN