aggiornamento mi2a

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
è uscita la nuova versione miui 3.5.31!
c'è pure l'italian pack ma consigliano di non flasharlo da recovery ma installarlo dall'applicazione degli updater

antutu 18227
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Io consiglio di fare un flash con miflash se si vuole passare alla stoc

tanto non ce un altro modo!
non esiste il file .zip della stock :)

comunque sono veramente curioso.

se il cellulare fa 18400 su antutu con la MIUI secondo me con la stock VOLA

è uscita la nuova versione miui 3.5.31!
c'è pure l'italian pack ma consigliano di non flasharlo da recovery ma installarlo dall'applicazione degli updater

antutu 18227
ma l hai messo su performance vero?
ottimo risultato.


PS.purtroppo ho Mac e la mia ragazza non ha portato il suo portatile per provare la stock...
chi lo fa per primo?
altrimenti a Bologna mi presta un windows PC :D
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
No no in modalità normale! Ho fatto il test tre volte: prima mi ha dato 17400,poi 11000(forse si era bloccato il test) e poi questo 18227...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
No no in modalità normale! Ho fatto il test tre volte: prima mi ha dato 17400,poi 11000(forse si era bloccato il test) e poi questo 18227...

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2

ah ecco....a volte da anche a me 11000 e poi torna dopra le 18...boh...

secondo me con stock android andiamo oltre i 19/20
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Anche a me antutu fa così, comunque sul sito di supporto xiaomi c'è anche il file zip, appena vado sul PC pesco il link nella cronologia e lo posto
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Anche a me antutu fa così, comunque sul sito di supporto xiaomi c'è anche il file zip, appena vado sul PC pesco il link nella cronologia e lo posto

wow...cosi me lo fai installare subito!
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
scaricata la stock in giornata la metto!
chi e piu bravo che la mette per primo e vediamo antutu?
:D

la stock android e quella in mezzo mi sa!
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Si può mettere nella seconda partizione senza creare casini con la miui?

Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ii già l'ho provata ma non ho visto a tutù, mi andava lenta e mi dava problemi perche l'ho messa nel system1, io consiglio vivamente un flash con miflash per metterla senza avere problemi

Ragazzi ma voi avere aggiornato alla 3.5.31, vi va bene?a me da problemi il WiFi, ogni TNT non mi scatta le foto in macro, e si riavvia
 

alesio.e77

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao a tutti. sono nuovo e soprattuto neofita. ho appena acquistato il mi2a, ed ora, essendo completamente digiuno di wipe flash etc, nonostante ho letto quasi tjtti i thread, non c`ho capito nulla. quindi ho bisogno di qualcuno che passo passo mi guidi nel`aggiornamento del telefono, anche in pvt. in pratica ho bisogno del/la badante. grazie.
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
ciao a tutti. sono nuovo e soprattuto neofita. ho appena acquistato il mi2a, ed ora, essendo completamente digiuno di wipe flash etc, nonostante ho letto quasi tjtti i thread, non c`ho capito nulla. quindi ho bisogno di qualcuno che passo passo mi guidi nel`aggiornamento del telefono, anche in pvt. in pratica ho bisogno del/la badante. grazie.

dove ti trovi?
 

alesio.e77

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
scrivmi tutto il procedimento come se lo dovessi spiegare a un bambino :) e vediamo,nel caso ti chiedo altre spigazioni. grazie x ora
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao raga, mi fate capire come vi siete regolati con i download sul sito xiaomi io non ci capisco nulla..piu che altro i tasti google non li traduce! come avete fatto a capire quale è quella giusta? Sono riuscito a selezionare il modello mi 2a standard(penso quello che ho io) ma mi chiedevo se le versioni di rom si possano provare tutte?(folk miui, andrews nativo , profondità, dessert etc,):confused: e su quale pulsante premo? arancio verde o blu?
edit. ho visto che comunque c'è solo la versione originale andrews nativo e la miui 16.0..immagino che la andrews sia la stock di cui parlavate...
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
Ciao raga, mi fate capire come vi siete regolati con i download sul sito xiaomi io non ci capisco nulla..piu che altro i tasti google non li traduce! come avete fatto a capire quale è quella giusta? Sono riuscito a selezionare il modello mi 2a standard(penso quello che ho io) ma mi chiedevo se le versioni di rom si possano provare tutte?(folk miui, andrews nativo , profondità, dessert etc,):confused: e su quale pulsante premo? arancio verde o blu?
edit. ho visto che comunque c'è solo la versione originale andrews nativo e la miui 16.0..immagino che la andrews sia la stock di cui parlavate...

io ho scaricato la stock JLB android puro e la MIUI
la miui la trovi a miuiandroid ma anche qui nel nostro forum

invece qui il pulsante in mezzo ,cioe il verde e la stock android ma ancora non l ho installata anche se mi attira l idea.
 

alesio.e77

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao a tutti. sono nuovo e soprattuto neofita. ho appena acquistato il mi2a, ed ora, essendo completamente digiuno di wipe flash etc, nonostante ho letto quasi tjtti i thread, non c`ho capito nulla. quindi ho bisogno di qualcuno che passo passo mi guidi nel`aggiornamento del telefono, anche in pvt. in pratica ho bisogno del/la badante. grazie.

c`e nessunoooo?:) qualcuno che ppssa aiutarmi? grazie!
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ok dimitris grazie.. Quando ho un po di tempo proverò.. hei alessio vorrei risponderti io ma non mi metto a scrivere da un po magari stasera ...
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
qualcuno ha più provato la jb stock?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666