Aggiornamenti settimanali Xiaomi Mi2s

jojo94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Piccola domanda, avendo il buon vecchio Mi2s, ho sul la 5.12.20 settimanale...in teoria cercando gli aggiornamenti da app la domenica mattina dovrebbero esserci. Però non è più così, sta cessando il supporto ? Non voglio essere polemico verso MIUI Italia che si sbatte puntualmente per farci avere tutto (rom, supporto e quant'altro), fate un lavoro incredibile ma mi era sorta sta domanda.
Giusto per sapere, senza nessuna fretta, perchè all'inizio (5-6 mesi fa) arrivavano puntualissimi ed era un gran vanto della MIUI di Xiaomi
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
La 5.12.20 mi sembra strana.. visto che c'è stata la 5.12.17 ed adesso c'è la 5.12.24... tieni poi presente che cone le ultime ROM la funzione di updater non ti mostrerà più le ROM originali cinesi, ma solo quelle di MIUI Italia (appena finiscono i problemi con i server di Xiaomi) e quindi il tuo metodo non ti garantirà più di verificare se è stata rilasciata una ROM da Xiaomi, se questa non viene rilasciata anche da MIUI Italia.

Per quanto riguarda il Mi2S, secondo me sono stati già bravi a portarci la MIUI 7 sul nostro terminale, se pensi che tempo fa pare non volessero fare neanche la MIUI 6... inoltre se le voci che girano hanno un fondamento di verità (in Cina vorrebbero dare la possibilità di passare da Mi2S a Mi4C con un piccolo contributo economico) è possibile che il terminale sia a fine corsa (e se ci pensi a breve uscirà il Mi5 e quindi ci sarebbero ben 3 generazioni di terminali da quello più recente).
 

jojo94

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Gaffe mia. Ho la 5.12.10.
Per quanto riguarda la questione supporto ufficiale temevo che ormai giá con la miui 7 fossimo veramente arrivati al capolinea. Poi mi si é riaccesa la speranza visti gli ultimi aggiornamenti...peccato, é un telefono indistruttibile (anche letteralmente) ed una bestiolina niente male (far mangiare polvere ai vari ifogn 5/5s non ha prezzo :D) Aveva retto bene il peso della MIUI 7 dopotutto:)
 

Allegati

  • Screenshot_2015-12-27-21-47-00_com.android.settings.png
    Screenshot_2015-12-27-21-47-00_com.android.settings.png
    90,7 KB · Visite: 10

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Davvero! Anch'io con il mio mi trovo molto bene e regge ancora benissimo il confronto con molti terminali. Unico cosa è forse il consumo di batteria che con le ultime ROM è salito abbatsanza, però non mi posso lamentare di sicuro!
 

mini69bts

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
54
E ancora super,e la misura e ottimale nr grande ne piccolo,e poi viaggia come un treno,peccato cambiarlo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1