Supporto agg rom ota o da updater

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
salve, se aggiorno la mia stable global rom via ota perdo i dati? e da updater invece? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Adesso basta. Leggi le guide. Un altro post così e ti propongo per il ban
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Tognados

Vedo dal tuo profilo che hai un'età attestata per essere "capace di intendere e volere".

Capace di intendere : ROM STABLE GLOBAL, aggiornamento OTA (over the air) ti viene notificato e poi installato tramite la funzione updater...ergo non si tratta di 2 modalità di installazione, e no, non perdi nessun dato, in quanto si tratta di un pacchetto rom ridotto, per l'appunto un update.

Volere : abbiamo scritto in tutte le salse le differenze di rom e di tipologia di aggiornamenti...mettici del tuo, impara ad usare la funzione cerca, approfitta dei link sotto le nostre firme, non li abbiamo messi a caso, ma per dare la possibilità agli utenti di accedere agevolmente ai post e "volere" avere un minimo di infarinatura sul mondo Xiaomi e MIUI...

Fammi e facci una cortesia, non scrivere e chiedere tutte le cose che ti passano per la testa...tipo questa

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/info-agg-rom.21410/

Finchè usi la ROM ufficiale non siamo in grado di fornire risposte ad ogni tuo minimo dubbio.

Vai sul forum ufficiale e attingi da li le informazioni di cui necessiti.

Noi rilasciamo le nostre ROM sulla base delle Developer Settimanali...NO GLOBAL...e ricorda che Google è tuo amico, nel tuo caso stringici una grande amicizia.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa