Shop acquisto xiaomi mi3 usato... e se fosse fake?

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto! Sto valutando di acuistare uno xiaomi usato a un prezzo mooooooolto vantaggioso..... Forse troppo!! Ho paura possa essere un FAKE!!! Come posso riconoscerlo? cosa posso chiedere al ragazzo che sta per venderlo? Ha alcune foto nel sito, ma ne ho chieste altre per sicurezza...... Poi che posso chiedere? help
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Se chiedi una foto del telefono in modalità recovery avrai la prova sicura del fatto che possa essere fake o meno perché solamente il mi3 originale ha la recovery personalizzata.
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
ok, per la modalità recovery si fa tasto accensione e volume+? anke io nn me ne intendo ancora tanto :confused:
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
La combinazione dei tasti non la conosco perché purtroppo non ho ancora il piacere di avere questo bel telefono. Un altra prova consiste nell'installazione di cpu-z (non suggerisco antutu per il semplice fatto che gli xiaomi clonati lo hanno di default e non ti da i dati reali). Quindi dovrà avere schermo full, snapdragon s800 ecc... Solitamente i cloni hanno mediatek e risoluzione hd, per non parlare di altri deficit.
Infine, se puoi, potresti mettere il link dell'annuncio in questione o almeno il prezzo?
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
In realtà nemmeno quello secondo me se ne intende... boh!, x ora sn fuori in strada e ho cell scarico, appena arrivo a casa lo posto
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Cmq mi ha detto ke è nero, tutto... Secondo me ha la versione tegra e vuole fregarmi


Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Aspetto news da parte tua. Ti aiuteremo ad evitare eventuali pacchi :)
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Con il programma CPU-Z potrai verificarlo facilmente!. Chiedigli di installarlo e di mandarti lo screenshot della schermata principale con tutte le specifiche dello smartphone. Li c'è scritto chiaramente se è Tegra o no
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Fake è sicuramente fake... chi sarebbe mai il pirla che lo va a vendere a soli 100 euro??. Però approfondisci comunque la cosa e chiedigli lo screenshot della schermata di quell'app. Almeno siamo sicuri sicuri!
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
L'ho chiesto, vediamo se mi manda risposta, sennò arrivederci... Cmq l'annuncio cm vedi l'ha messo ieri sera, e secondo me le foto nn sono nemmeno del suo cell reale... Cmq vediamo se mi risponde
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Io avevo pensato magari ke essendo una ragazza, nn ne capisse nulla d cellulare cinesi, pensando fosse una (permetti) "CINESATA"

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
....Una ragazza ke si intende di cellulari xiaomi.....

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Si. Penso pure io che le foto non siano originali, bensì scaricate da google. E' anche probabile che sia una persona un po' ignorante nel campo e che abbia acquistato uno xiaomi ad un prezzo conveniente di 200 euro senza sapere che fosse un clone e quindi è convinta che possa essere cosi semplice rivenderlo. La contatto pure io e vedo cosa mi dice, sono curioso (non te lo rubo, tranquillo :D )
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Ahahhah grazie Alexander:D

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
A me nn risponde più.... Mi sa ke si sarà stancata delle troppe richieste

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Mi ha risposto praticamente subito. Ha detto che è disponibile e che è nuovo. ALla richiesta di mandarmi qualche foto mi ha mandato dei ritagli delle foto che ha nell'annuncio. Le ho quindi chiesto se può mandarmi una foto fresca di giornata.
Abbiamo quindi constatato la falsità dell'annuncio Mirko. Quindi puoi continuare a prenderla per c**o o lasciarla perdere :)
 

mirkuzzo88

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Ahahahah ok... Grazie Alexander ;) posso chiederti una cosa relativa ad un sito dv è possibile acquistarlo... Maomaomall.com.... Sai dirmi qualcosa?

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
 

Alexander90

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Località
Assemini
Terminale
Xiaomi Mi3 - v6 Stock
Quel sito.... Oddio... Ho cominciato a seguirlo dai primi di gennaio con un altro utente del forum, Gianni. Fui uno dei pochi che tentarono il preordine all'eccezionale prezzo di 314€ per la versione da 64gb. Fine mese e i soldi vengono restituiti perché, a detta loro, la fabbrica xiaomi non aveva raggiunto uno stock sufficiente per soddisfare tutti. Stanno ripetendo lo stesso giochino anche questo mese, con pre ordini per una spedizione che avverrà a fine mese.
Non mi fido più di quel sito, o per lo meno vorrei aspettare qualche feedback da qualcuno... Per ora quindi te lo sconsiglio.
Ibuygou ora lo propone ad un buon prezzo comunque.. Grigio o bianco + flop Cover e spedizione dhl a 350 entro il 20 febbraio.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post