Mi Pad 1 Acquisto Mi Pad

Kamadum

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti,
Avrei alcune domande prima di convincermi di acquistare il Mi Pad.
La lettura dei PDF (per esempio di un documenti in formato A4) sui 7.9 è scomoda o sarebbe da preferire un 10 pollici?
Qualcuno ha provato qualche penino decente per prendere note?
 

edoro

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Punti
8
La lettura dei pdf non presenta nessun problema. Lo schermo retina funziona egregiamente. Poi un retina 10 pollici è meglio.
Per i pennini ho provato anche col wacom ma con risultati pessimi. Penso che gli unici che funzionano sono sul note.
Per prendere il mipad, che ha più di un anno, dipende da cosa ci vuoi fare. Se vuoi un attrezzo robusto ed affidabile senza tanti fronzoli, fa sicuramente per te. Purtroppo siamo un po' abbandonati da xiaomi per quanto riguarda lo sviluppo. Possiedo anche smartphone xiaomi e ti assicuro che la cura su quelli è tutt'altra cosa.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Anto.tom97

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ciao io volevo prendere il Mi Pad anche per scuola.. Per i libri in formato PDF e giocare... Ci sono un po di aggiornamenti? La miui nel tab è in italiano? È uscita la miui 7?
 

edoro

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io sono un insegnante, e ti assicuro che per i libri, almeno con booktab e scuolabook, non ci sono problemi. L'unico consiglio è di inserire una capiente sd e salvare li i libri. Per quel che so per i giochi nessun problema.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa