Acquisto Mi 8 EE con bootloader sbloccato

diego4552

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi 5
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare un Mi 8 EE dopo anni di onorato servizio del mio Mi5. A mia domanda specifica, il noto sito, mi ha risposto che il bootloader è sbloccato ed è utilizzabile worldwide. L'unica limitazione è la compatibilità della banda nel mio Paese ma che, come noto, c'è.
In più mi hanno scritto che la Rom installata supporta Ota ed è multilingua.

Ovviamente, vista l'esperienza con il mio Mi5, non mi preoccupa il fatto di mettere su rom diverse. Il mio dubbio è che sia fattibile.

Cosa dite? Ci si deve fidare?

Grazie a tutti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare un Mi 8 EE dopo anni di onorato servizio del mio Mi5. A mia domanda specifica, il noto sito, mi ha risposto che il bootloader è sbloccato ed è utilizzabile worldwide. L'unica limitazione è la compatibilità della banda nel mio Paese ma che, come noto, c'è.
In più mi hanno scritto che la Rom installata supporta Ota ed è multilingua.

Ovviamente, vista l'esperienza con il mio Mi5, non mi preoccupa il fatto di mettere su rom diverse. Il mio dubbio è che sia fattibile.

Cosa dite? Ci si deve fidare?

Grazie a tutti
Dipende da dove acquisti. Chiedere direttamente allo shop. Se non ti fidi lo prendi negli store fisici autorizzati (se presente)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

diego4552

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi 5
Dipende da dove acquisti. Chiedere direttamente allo shop. Se non ti fidi lo prendi negli store fisici autorizzati (se presente)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie.Io ho sempre acquistato da GearB (anche per altri amici) che mi ha confermato quanto scritto. Nei negozi fisici non arriverà mai temo la version EE. A sto punto credo che GearB metta mano ai dispositivi per farli arrivare sbloccati
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie.Io ho sempre acquistato da GearB (anche per altri amici) che mi ha confermato quanto scritto. Nei negozi fisici non arriverà mai temo la version EE. A sto punto credo che GearB metta mano ai dispositivi per farli arrivare sbloccati
Chiedere allo shop. Cmq attenzione a cosa compri

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666