Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Ci stiamo già informando ma non si hanno ancora notizie sicure, vi terremo aggiornati :)
ma perchè questo ritardo? c'è un problema di produzione anche per le memorie? però è strano visto che la versione 64gb tdcdma è stata rilasciata da un pezzo...
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Io questa mattina ho mandato una mail per la richiesta voucher e proprio ora l'ho ordinato...:D:D:D
non resisto più!
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Ordinato giovedì sera.... Speriamo arrivi presto....

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Ho appena visto il post, ho subito mandato la mail. Spero ci siano ancora codici, non si voleva fare su ibuygou? Comunque, il posto in cui avete messo l'annuncio è un pò infame, controllo giornalmente la home è l'ho visto solo adesso di sfuggita, speriamo ce ne siano ancora(incrocia le dita). Grazie comunque per tutto quello che fate buona Domenica!
 

qwertyroby

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
scusate ma non ho capito una cosa , se il cel lo si paga tramite paypal o comunque online quando te li chiedono i soldi dell'iva ?
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Te li chiede il corriere, quando te lo porta a casa.
 

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Io l'ho ordinato venerdì 10 Gennaio, ora aspetto di sapere quando spediscono, fino a 2 minuti fa lo stato dell'ordine è ancora "Processing..."

In bocca al lupo a tutti i fortunati futuri possessori e ancora grazie a tutto lo staff MIUI per il lavoro svolto nel realizzare questa importante partnership!!
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Io l'ho ordinato un giorno dopo di te sempre con lo sconto Miui Italia... Non vedo l'ora che mi arrivi :D
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io l'ho ordinato un giorno dopo di te sempre con lo sconto Miui Italia... Non vedo l'ora che mi arrivi :D

Allora ci si ritrova tutti! Vi confermo che il mio mi3 preso con lo sconto miui.it è partito oggi effettivamente dopo 3 gg dall'ordine.
Per il l'offerta messa in posizione "infame" credo che Mish abbia voluto così premiare solo gli utenti affezzionati del sito.
Miui.it non è un reseller ed ha avuto pochi voucher (siamo al dayone) ed invece di fare contest diciamo che ha voluto premiare gli utenti più "attenti" :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mish

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Io non ho avuto ancora notizie del mio.... Speriamo.... Anche io non vedo l'ora di averlo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Io spero di risolvere il trasferimento dei soldi su paypal, ci stanno mettendo una vita...:(:(:( Spero di ordinare tra domani e mercoledì...

Per quanto riguarda la pubblicità dei voucher.... Io ho trovato un post su fb x sbaglio... Direi stra botta di (_|_) :D:D:D
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ma perchè questo ritardo? c'è un problema di produzione anche per le memorie? però è strano visto che la versione 64gb tdcdma è stata rilasciata da un pezzo...
Non mi è stato specificato il motivo, so che questo shop in particolare ancora non ha notizie certe sulla disponibilità.
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Non mi avevano ancora fatto sapere il codice del corriere, cosi ho deciso di contattarli con la chat online e mi hanno detto di averlo spedito oggi e domani mi comunicano il codice....

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Non mi avevano ancora fatto sapere il codice del corriere, cosi ho deciso di contattarli con la chat online e mi hanno detto di averlo spedito oggi e domani mi comunicano il codice....

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok, ottimo :)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ricordo a tutti coloro che hanno effettuato l'ordine di inoltrarci l'ID dello stesso, in questo modo avremo traccia dei voucher utilizzati. Se decidete di non utilizzarlo fatecelo sapere (magari non proprio l'ultimo giorno di validità) così potremo offrirlo ad altri utenti.
Grazie
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Voucher terminati!
Abbiamo inoltrato richiesta per avere qualche altro voucher, non sappiamo se sarà possibile averli. Nel frattempo chiediamo di nuovo a chi lo ha già ricevuto e non ha ancora effettuato l'acquisto, di comunicarci se è intenzionato a procedere con l'ordine oppure no, in questo caso potremo riutilizzare i voucher per altri utenti che già ce li hanno chiesti e sono in attesa.
Grazie
Michel
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
É una domanda banale, ma in quell'ordine, insieme al mi3 posso ordinare anche altre cose?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.209
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor