Acquistare mi band

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ciao ragazzi,
Avrei intenzione di comprare la mi band. Voi dove mi consigliereste acquistarlo anche risparmiando qualcosa e non prendere un fake?
Thx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Ciao io l'ho presa da Tinydeal, 25 giorni per averla
 

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
C'è il rischio di trovare fake?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Banggood spedita a 16 dollari in 11 giorni max

By a XiaoMI Fan!
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Se vuoi essere sicuro al 1000% di non acquistare un fake vai su Ibuygou.com,ma secondo me anche con TinyDeal puoi andare tranquillo.
 

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Perfetto... Grazie mille raga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: everon

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Banggood ha supporto su questo sito ed è sicuro al 100000000000%000000000000

By a XiaoMI Fan!
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Ciao a tutti.
Come faccio a capire se il miband che ho appena acquistato (e che spero arriverà a breve) è un fake?
Avevo provato ad acquistarlo su amazon (da un venditore esterno), ma inizialmente mi hanno rifiutato il pagamento e una volta effettuato il pagamento la spedizione non partiva quindi ho annullato l'ordine. Alla fine l'ho acquistato su xiaiomishop.it ad un prezzo superiore, ma non so se è un sito affidabile. Successivamente ho visto altri siti che mi ispiravano più fiducia e il prezzo era anche leggermente inferiore, ma ormai la spedizione è partita..
C'è il diritto di recesso (a mie spese), quindi vorrei capire come riconoscere un buon prodotto a colpo d'occhio
 
Ultima modifica:

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Sito affidabilissimo, tranquillo.

grazie :)

preciso che non si tratta di topresellerstore.it ( /xiaiomishop) che ho visto nella classifica shop online di questo forum. il link è proprio xiaiomishop.it

Le mie perplessità nascono da:

- La spedzione arriva da Caserta mentre l'indirizzo riportato sul sito è Napoli
- Il corriere è gls mentre sul sito viene indicato Bartolini
- il nome del mittente è LE ALI SRL (Napoli) ma la spedizione parte da Caserta


cercando su google sembra che Le Ali srl sia un rivenditore ufficiale Meizu, non trovo nulla su xiaiomi


Comunque se mi dici che è affidabile mi fido :)
 
Ultima modifica:

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ma la miband ti segnala anche le notifiche anche se un dispositivo non è xiaomi?
Se faccio attività fisica e lascio il tel a casa la miband tiene in memoria i dati e poi una volta avvicinato al tel sincronizza i dati?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ma la miband ti segnala anche le notifiche anche se un dispositivo non è xiaomi?
Se faccio attività fisica e lascio il tel a casa la miband tiene in memoria i dati e poi una volta avvicinato al tel sincronizza i dati?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La miband effettua il monitoraggio, a prescindere del telefono, quando arrivi la sincronizzazione scarica i dati,quindi uno va a correre col miband e basta,volendo.
Le notifiche dovrebbero funzionare a prescindere dalla marca del telefono,e della ROM installata, poi dipende molto. Dalla versione della app installata sul telefono.

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Cantarano

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
grazie :)

preciso che non si tratta di topresellerstore.it ( /xiaiomishop) che ho visto nella classifica shop online di questo forum. il link è proprio xiaiomishop.it

Le mie perplessità nascono da:

- La spedzione arriva da Caserta mentre l'indirizzo riportato sul sito è Napoli
- Il corriere è gls mentre sul sito viene indicato Bartolini
- il nome del mittente è LE ALI SRL (Napoli) ma la spedizione parte da Caserta


cercando su google sembra che Le Ali srl sia un rivenditore ufficiale Meizu, non trovo nulla su xiaiomi


Comunque se mi dici che è affidabile mi fido :)


Ecco lo sapevo :( con gls ho sempre avuto problemi e anche stavolta non si sono smentiti.
Se avessi saputo fin dall'inizio che la spedizione sarebbe stata effettuata con gls probabilm ente avrei comprato da un'altra parte. Invece sul loro sito a questo link http://xiaomishop.it/content/1-spedizioni-italia dichiarano che le spedizioni vengono fatte con bartolini e sulla destra c'è pure il logo bartolini. Questa è pubblicità ingannevole.

Al momento dell'ordine avevo specificato nelle note che volevo essere contattata dal corriere telefonicamente
Tutti i corrieri mi hanno sempre chiamato, tranne gls, m quello che è successo oggi proprio non me l'aspettavo

Stamattina mi arriva email da gls alle 9.18: "la informiamo che la spedizione a lei destinata da parte di LE ALI SRL e' in consegna"

Sono stata costretta a rimanere a casa tutto il giorno, perchè nessuno m i ha contattato al telefono. Alle 19 vedendo che non era ancora passato nessuno mi collego al sito gls e leggo

03/08/2015 16.54 Genova stato: CONSEGNATA

Per scrupolo ho chiesto a tutti i miei vicini, ma naturalmente nessuno ha ritirato il pacco al mio posto (se fosse passato il corriere avrebbe suonato prima a me e l'avrei ritirato io). Mi domando a chi l'avrebbero consegnato

Domani mi rivolgo all'associazione consumatori e poi faccio contattare sia gls che xiaiomishop.it da un legale
 

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Che brutto intoppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Bella noia, diciamo che se sapevi che avresti avuto problemi con Gls per le prossime volte ti consiglio di chiamare alla filiale vicino casa tua e chiedere il ritiro in fermo deposito, purtroppo chiamare il cliente è un servizio che di solito è a pagamento, parlo solo per esperienze personali. Abbi pazienza
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Si immaginavo che avrei avuto problemi con gls relativamente all'essere contattata al telefono, ma mai avrei immaginato che consegnassero il mio pacco alla prima persona incontrata per strada!

stamattina sono riuscita a parlare con l'autista che dice di aver dato il mio pacco a una ragazza che gli ha detto di essere mia c ugina. quando gli ho chiesto nome, cognome e indirizzo di questa persona mi ha risposto che non lo sa, perchè questa ragazza si trovava in strada, nella zona dei parcheggi, lontano dal mio portone e da qualsiasi altro portone.
Questo genio di autista gls non ha neance provato a citofonarmi, non è arrivato neppure vicino al mio portone, ma si è fidato della prima sconosciuta che ha incontrato.

devo dire che il servizio clienti di xiaiomishop si è mostrato molto disponibile (a differenza di gls genova) e mi hanno già rispedito il mi band, sta volta con corriere Bartolini. Io avrei preferito un rimborso, per poter acquistare il mi band da un'altra parte ad un prezzo inferiore con spedizione gratis visto che tanto dovrò aspettare altri giorni per averlo, e mi dispiace aver buttato 6 euro di spedizione, ma quando l'ho comunicato a xiaiomishop avevano già consegnato il mi band a bartolini, sono stati velocissimi, tanto di cappello :)
Confermo quindi la serietà del venditore.

Per quanto riguarda gls, sono andata dai carabinieri a fare denuncia (bel modo di passare l'unico mio giorno di riposo settimanale), faranno loro le opportune indagini per capire che fine ha fatto il mio pacco.
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Ci tengo a sottolineare anche qui la serietà del venditore, che mi ha supportato via mail e telefonicamente in tutto l'iter che ho dovuto compiere per colpa di gls. La nuova spedizione con bartolini è arrivata in tempo record, ho già al polso il mio mi band :)
 

Cantarano

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
A primo impatto come ti trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
benissimo, dopo 3 minuti avevo già scarcato l'app ufficiale da playstore e collegato il mi band, al polso sembra di non averlo e il cinturino sembra più resistente di quanto pensassi
L'app è intuitiva ed è tradotta bene in italiano, l'unico neo per ora è la sveglia. La vibrazione non credo sarà sufficiente a svegliare un ghiro come me e non so se funziona l'allarme anticipato e la ripetizione (per ora non ha funzionato, ha vibrato solo una volta, ma sono in movimento, devo verificare a riposo)
 
  • Like
Reazioni: Cantarano

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666