Mi4i account Google inaccessibile con nuovo aggiornamento ROM ITA MIUI 5.9.17 | Weekly

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Buongiorno,
questa mattina ho aggiornato il mio MI 4 con ROM italiana alla versione del seguente screenshot.
a primo impatto funzionava a meraviglia poi ha cominciato a segnalare problemi con google Play Store e di conseguenza tutti le app che utilizzano account google (inbox) non riesco andare oltre la schermata di accesso cliccando l'apposita icona quando fino a prima dell' aggiornamento girava a meraviglia.
Nel frattempo ho notato che si è installato App Store di xiaomi che è inutilizzabile perchè in lingua Cinese.
Quindi? che devo fare??? il dispositivo funziona ma mail e google store per le mie necessità è fondamentale.
SOS!
 

Allegati

  • Screenshot_com.android.updater_2015-09-21-13-35-41.png
    Screenshot_com.android.updater_2015-09-21-13-35-41.png
    91,6 KB · Visite: 15
  • Screenshot_com.google.android.apps.inbox_2015-09-21-13-46-16.png
    Screenshot_com.google.android.apps.inbox_2015-09-21-13-46-16.png
    66,2 KB · Visite: 15

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dove hai preso la rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è la nostra rom dato che ancora non è stata uppata :)
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Buongiorno,
questa mattina ho aggiornato il mio MI 4 con ROM italiana alla versione del seguente screenshot.
a primo impatto funzionava a meraviglia poi ha cominciato a segnalare problemi con google Play Store e di conseguenza tutti le app che utilizzano account google (inbox) non riesco andare oltre la schermata di accesso cliccando l'apposita icona quando fino a prima dell' aggiornamento girava a meraviglia.
Nel frattempo ho notato che si è installato App Store di xiaomi che è inutilizzabile perchè in lingua Cinese.
Quindi? che devo fare??? il dispositivo funziona ma mail e google store per le mie necessità è fondamentale.
SOS!

Io ho la 5.9.18b weekly (su un Redmi Note 2) e ieri avevo praticamente lo stesso tuo identico problema. Ma mi si presentava solo quando ero sotto wifi (in 3G/4G invece non ho notato impuntamenti). Stamattina ero collegato al wifi del posto dove lavoro e funzionava tutto normalmente. Torno a casa e col mio wifi ricomincia... Credo quindi che sia qualcosa da imputare a quando si e' collegati ad alcuni tipi di connessioni... sembra che il telefono ci metta una vita a sincronizzarsi, boh.

Io ho notato impuntamenti in queste tasks:

- sincronizzare l'app gmail (anche le notifiche delle nuove mails mi arrivano con ritardo)
- aprire la home page di google play (ci mette una vita a caricare le immagini)
- iniziare il download di un app (ci mette circa un minuto ad iniziare a scaricare)
- fare ricerche di indirizzi sotto maps
- lento a caricarmi il feed di instagram

Credo che sia un bug di queste ultime releases. In parallelo il mio Moto G con la stessa connessione non aveva nessun impuntamento quando eseguiva le stesse identiche cose
 
  • Like
Reazioni: Marco G

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Non è la nostra rom dato che ancora non è stata uppata :)

in pratica questa mattina in ufficio, collegato alla wifi è apparsa la notifica di un aggiornamento disponibile da updater, ingenuamente pensavo fosse da miui italia ed ho accettato.
Come posso verificare quando un aggiornamento è da miui italia rispetto da provenienze diverse?
 

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Io ho la 5.9.18b weekly (su un Redmi Note 2) e ieri avevo praticamente lo stesso tuo identico problema. Ma mi si presentava solo quando ero sotto wifi (in 3G/4G invece non ho notato impuntamenti). Stamattina ero collegato al wifi del posto dove lavoro e funzionava tutto normalmente. Torno a casa e col mio wifi ricomincia... Credo quindi che sia qualcosa da imputare a quando si e' collegati ad alcuni tipi di connessioni... sembra che il telefono ci metta una vita a sincronizzarsi, boh.

Io ho notato impuntamenti in queste tasks:

- sincronizzare l'app gmail (anche le notifiche delle nuove mails mi arrivano con ritardo)
- aprire la home page di google play (ci mette una vita a caricare le immagini)
- iniziare il download di un app (ci mette circa un minuto ad iniziare a scaricare)
- fare ricerche di indirizzi sotto maps
- lento a caricarmi il feed di instagram

Credo che sia un bug di queste ultime releases. In parallelo il mio Moto G con la stessa connessione non aveva nessun impuntamento quando eseguiva le stesse identiche cose




purtroppo ho dovuto reinstalare la rom italia perchè si erano cancellati tutti i contatti... sembrava che l'account android avesse smesso di funzionare :|
 

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao ragazzi... volevo darvi aggiornamenti riguardo il mio problema. Mi sono mosso tramite il servizio clienti dell' e-commerce dove avevo comprato il telefono, un noto importatore ed è stata un'esperienza traumatica. Dopo 3 mesi ho nuovamente il mio terminale, con una nuova motherboard. Tralasciando le tempistiche per la riparazione (3mesi è quasi ai limiti), la scheda è quella di un MI 3 con una ROM di 2gb rispetto ai 3gb originali... dopo aver segnalato il problema al centro assistenza ho ricevuto solo la possibilità di avere un coupon di 15€ per il prossimo acquisto. Sono indignato ed ho intenzione di prendere le conseguenze anche legali. Mi consigliate qualcosa?

38d2dc823bbe08945dc510615cba0aab.jpg


Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666