a2 lite brick

EugenioC

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio telefono un a2 lite, stavo provando a dare i permessi di root seguendo una guida con magisk, posto il link della guida che ho seguito NO SPAM ](si può postare un link esterno al forum vero???)), bootload sbloccato tutto ok, inizio con la seconda parte della guida, sembra andare tutto bene ma all'ultimo punto, quando il telefono si dovrebbe riavviare normalmente, al riavvio esce la scritta "the system has been destroyed". Il telefono ora va sono in fastboot, ho provato a trovare qualche guida per il ripristino, ne nessuna sembra funzionare (se premo il tasto per volume in alto e il tasto di accensione contemporaneamente non va in nessuna modalità). Spero di essere stato chiaro, ho cercato di dare più informazioni possibili. Se possibile vi chiederei di postare la guida per il ripristino del telefono e una guida su come avere i permessi di root.
grazie e buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio telefono un a2 lite, stavo provando a dare i permessi di root seguendo una guida con magisk, posto il link della guida che ho seguito NO SPAM ](si può postare un link esterno al forum vero???)), bootload sbloccato tutto ok, inizio con la seconda parte della guida, sembra andare tutto bene ma all'ultimo punto, quando il telefono si dovrebbe riavviare normalmente, al riavvio esce la scritta "the system has been destroyed". Il telefono ora va sono in fastboot, ho provato a trovare qualche guida per il ripristino, ne nessuna sembra funzionare (se premo il tasto per volume in alto e il tasto di accensione contemporaneamente non va in nessuna modalità). Spero di essere stato chiaro, ho cercato di dare più informazioni possibili. Se possibile vi chiederei di postare la guida per il ripristino del telefono e una guida su come avere i permessi di root.
grazie e buona giornata
Link rimosso per spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

EugenioC

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
mi sai dire se c'è qualche guida che posso seguire per risolvere il problema? grazie
 

EugenioC

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
ho installato un nuovo Patched Boot Image ed il telefono è ripartito, però se riavvio si presenta sempre lo stesso problema, ho provato a reimpostare tutto allo stato di fabbrica ma niente. idee? grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666