Mi Note Pro 5.6.18 per mi note pro

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Buongiorno,volevo sapere franquanto é disponibile la vostra romper il mi note pro?e poi rispetto a la rom 5.6.18_leo fatta dai ragazzi xiaomi.eu,cosa c'é di differenza ed é + ottimizzata?riscontro su quella che sulla 5.6.18_leo,apparte le traduzioni nn tutte in italiano,spesso la sim(ho una wind),perde segnale e nn la riconosce il mi note pro e ci vuole molto x fargli tornare segnale,fra vari riavvii cel e tolte molte volte la scheda e rimessw...poi ci sono dei lag di velocita...queste le due cose grosse riscontrate...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,volevo sapere franquanto é disponibile la vostra romper il mi note pro?e poi rispetto a la rom 5.6.18_leo fatta dai ragazzi xiaomi.eu,cosa c'é di differenza ed é + ottimizzata?riscontro su quella che sulla 5.6.18_leo,apparte le traduzioni nn tutte in italiano,spesso la sim(ho una wind),perde segnale e nn la riconosce il mi note pro e ci vuole molto x fargli tornare segnale,fra vari riavvii cel e tolte molte volte la scheda e rimessw...poi ci sono dei lag di velocita...queste le due cose grosse riscontrate...
La nostra rom e disponibile sul nostro sito
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
E che differenza c e tra la leo e la vostra?io ho installato la 5.6.18_leo quella di xiaomi.eu
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Ho letto che la vostra rom 5.6.18 per il mi note pro é in fase di sviluppo...sbaglio?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post