4X: cambio volume suoneria con schermo bloccato

visualdrome

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Località
Pescara - Aosta
Sito Web
www.visualdrome.net
Terminale
Redmi 4X
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta.
Ho visto che non è possibile modificare il volume della suoneria da schermo bloccato (devo prima sbloccare lo schermo e poi posso abbassare/alzare il volume).
Vorrei sapere se è possibile modificare questa impostazione.
Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
non mi risulta nessun device android con la funzione nativa che indichi, se vuoi silenziare le suonerie basta attivare lo schermo ( anche senza sbloccare) e fare uno swipe dal alto verso il basso e tappare su silenzioso sul menù a tendina.

altra alternativa cerca sullo store se esiste un app con le funzionalità che cerchi
 

visualdrome

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Località
Pescara - Aosta
Sito Web
www.visualdrome.net
Terminale
Redmi 4X
non mi risulta nessun device android con la funzione nativa che indichi
Forse non mi sono espresso bene: sul mio vecchio MotoG1, da schermo bloccato, premo il tasto POWER e, senza sbloccare il cellulare, posso abbassare (fino alla vibrazione) o alzare il volume della suoneria: cerco questo.

basta attivare lo schermo ( anche senza sbloccare) e fare uno swipe dal alto verso il basso e tappare su silenzioso sul menù a tendina
Si, lo so (e comunque grazie per l'indicazione) ma, per rapidità / semplicità / mia incompeenza...mi riesce più facile/comodo (posso farlo senza guardare lo schermo) farlo con il bilanciere del volume.

Cercherò un'app come mi consigli (il dubbio infatti era se esistesse un'app che potesse modificare le impstazioni "fisiche" del cellulare).

Farò sapere
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666