Bug 2 problemi: Cerberus e sveglia

lelesuper

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
54
Località
Rossano Veneto
Terminale
Redmi 2 2GB
Ciao e tutti,
da quando ho aggiornato il mio Redmi 2 TD alla versione 6.4.14 della Miui 7, passando da KitKat a Lollipop, ho notato 2 problemi:
1) Mi stanno arrivando notifiche dai server Cerberus per i quali il mio cellulare non risulta essere raggiungibile.
Ho dato tutti i permessi all'applicazione ed impostato l'avvio automatico, ho provato anche a reinstallare l'applicazione Cerberus, ma niente il telefono non comunica con i server.

2) Imposto la sveglia, spengo il telefono che mi avvisa che si riaccenderà a tot ora, poi lo metto in carica. Al mattino il telefono non si accende all'orario impostato, quindi la sveglia non suona.
Se riaccendo il telefono la sveglia risulta non impostata. Questa anomalia mi è capitata in due occasioni distinte.
Prima di questo aggiornamento non ho mai avuto problemi, nè con l'app Cerberus né con la sveglia.
Qualcuno di voi ha qualche dritta?
Grazie.
 

alild

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
40
Ciao,
ho lo stesso problema con cerberus....ho dato tutti i permessi all'applicazione ed impostato l'avvio automatico ma mi dice 'Problema di comunicazione con il tuo dispositivo'...

Help me...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post