News 10,000,000 Unità

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Xiaomi Mi2,Mi2s e Mi2a:superata quota 10 milioni di modelli venduti.


Dalla Cina arriva la notizia del raggiungimento di un importante traguardo per XiaoMi: la gamma Mi2 ha superato la soglia dei 10 milioni di pezzi venduti e punta ora a record ancora più ambiziosi.

A rivelarlo è stato nelle scorse ore Lei Jun, CEO DI XiaoMi, dando così ragione a chi in questi mesi ha visto il produttore asiatico crescere sempre più, tanto da consentirgli di mirare ad entrare nel prossimo futuro tra i colossi mondiali della telefonia.

Ricordiamo, infatti, che XiaoMi non ha nascosto di pensare in grande e negli ultimi mesi ha iniziato a creare una struttura che le possa consentire di commercializzare i propri dispositivi a livello globale, Europa inclusa.

E’ anche in quest’ottica che va valutato il grande colpo fatto dal produttore cinese alla fine dello scorso mese: ci riferiamo all’arrivo di Hugo Barra, sottratto al team Android di Google e nominato Vice Presidente dell’azienda.

Tornando ai numeri, Lei Jun ha precisato che la quota di 10 milioni è stata raggiunta combinando le vendite fatte registrare da Mi2, Mi2S e Mi2A negli ultimi 11 mesi, una cifra notevole se si considera che in tutto il 2012 XiaoMi ha venduto complessivamente 7,19 milioni di dispositivi.

Con l’imminente arrivo di MiPhone 3, il futuro di XiaoMi sembra preannunciarsi roseo. Vedremo.

Via http://www.tuttoandroid.net/android...a-quota-10-milioni-di-modelli-venduti-144133/
https://www.facebook.com/photo.php?...87351285.55855.250677251634542&type=1&theater
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Spostato da Off Topic a Xiaomi :)
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ci tengo a dire che mi fa piacere questo successo. Voglio Xiaomi in Italia!!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ci tengo a dire che mi fa piacere questo successo. Voglio Xiaomi in Italia!!
preferisco di no,che resti un prodotto di "nicchia",chi lo desidera se lo vada a comprare in cina...:D
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Te possino....tu quando è che vai per acquisti!? :D
se dovesse arrivare in europa,figurati in italia,sai che prezzi pagheresti questi smartphone,vado direttamente in cina,li pago poco piu'del loro mercato,e in tre giorni l ho a casa...what else...;)
 

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Interessante.....ma la cosa dei tre giorni mi suono alquanto fuori dal comune, visti i feedback di chi ha acquistato.
Se mi fossi perso qualcosa, allora ditemi come fare che mi sale l'acquolina in bocca :D
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Interessante.....ma la cosa dei tre giorni mi suono alquanto fuori dal comune, visti i feedback di chi ha acquistato.
Se mi fossi perso qualcosa, allora ditemi come fare che mi sale l'acquolina in bocca :D
ibuygou da accettazione ordine,spediscono 3gg lavoartivi.con dhl 17euro, è a casa tua...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666