Primo MIUI Italia Contest, vinci spilla, zaino e felpa MIUI originali ! [Terminato]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prendendo spunto da MIUI China e grazie alla loro collaborazione, abbiamo preso accordi per poter organizzare per la prima volta un contest MIUI tutto italiano ! Metteremo infatti in palio quei premi che abbiamo già visto qualche settimana fa nel relativo concorso indetto da MIUI/Xiaomi, stiamo parlando dell'esclusiva felpa MIUI in edizione limitata, realizzata per festeggiare i primi 10 milioni di utenti, la spilletta MIUI sempre in edizione limitata per la stessa ricorrenza ed infine uno zainetto originale MIUI !
trans.gif
Questo primo contest servirà anche da sperimentazione per il furturo, in base all'apprezzamento valuteremo poi se organizzarne altri con nuovi premi sempre più interessanti. Per partecipare non dovrete fare altro che dirci cosa più vi piace di MIUI ROM, postando la risposta in questa discussione e condividere e seguirci sui social network, in questo modo avrete la possibilità di venire estratti alla scadenza del contest, niente di più facile ! Allora cosa aspettate ? Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli ed i termini per partecipare al nostro primo MIUI Italia Contest.
MIUI-Italia-Contest-01-e1360940451319.jpg
PREMI
1 Felpa MIUI originale, edizione limitata per il festeggiamento dei 10 milioni di utenti raggiunti
1 Zainetto MIUI originale
1 Spilla MIUI originale, edizione limitata per il festeggiamento dei 10 milioni di utenti raggiunti

COME PARTECIPARE
Partecipare al contest è semplicissimo, basta seguire questi 3 step:
  • seguire MIUI Italia sui social network Facebook (Mi Piace), Twitter (Segui) e Google Plus (+1)
  • condividere il post originale del concorso (retweet su Twitter e condivisione su Facebook e Google Plus)
  • rispondere in questa dicussione alla domanda: "Cos'è che più ti piace di MIUI ROM ?"
Importante! E' necessario rispondere alla discussione con un unico post. Il secondo post verrà cancellato e verrà assegnato un avvertimento all'utente, il terzo post comporterà l'eliminazione dell'utente dal contest con cancellazione dei suoi post dalla discussione (di conseguenza la numerazione degli altri post scalerà). E' assolutamente vietato creare account cloni, pena il permanent ban dal forum (ricordiamo che abbiamo vari strumenti di amministrazione per rilevare questo genere di irregolarità).

DOMANDE E INFORMAZIONI
Per domande, informazioni e commenti relativi al contest potete postare in questa seconda discussione, creata appositamente per questo scopo.

ESTRAZIONE VINCITORE
Verrà estratto un vincitore tra i partecipanti che avranno completato i tre punti citati nella sezione "COME PARTECIPARE", per la precisione verrà estratto un numero e l'autore del commento corrispondete si aggiudicherà il premio.
I risultati dell'estrazione saranno scaricabili da subito in questo file compresso Estrazione_2013-02-25.zip protetto da password, al termine del contest annnuceremo il vincitore e comunicheremo la password.

TERMINE CONTEST
Il thread del contest sul foum MIUI Italia verrà chiuso il giorno 25.02.2013 alle ore 16:00, quindi da quel momento non saranno più accettati nuovi partecipanti. Nel corso della stessa giornata annunceremo il vincitore.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti e vi ricordiamo che per domande e informazioni potete postare in questa discussione associata al contest.
 
  • Like
Reazioni: francko76

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
La Miui Rom è fantastica per l'interazione che c'è tra gli sviluppatori e l'utenza, è forse l'unica che propone un contatto "diretto" con le reali esigenze dei consumatori.
 

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Grandi Ragazzi e grande Mish per l'impegno che stai dedicando alla comunity!!! :)
Partecipo al contest rispondendo alla domanda affermando che la cosa che mi piace di più della Rom MIUI è la sua straordinaria possibilità di addattarsi alle mie esigenze di custom user, permettendomi così di poter trarre il meglio dal mio smartphone! MIUI, my unleashed freedom! ;)
 

luciux

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
La cosa che più mi piace di MIUI ROM è il fatto che ha permesso ha molti dispositivi di montare firmware android di ultima generazione! Grazie mille da un possessore di un ormai dimenticato galaxy s...
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
La miui ROm è fantastica, l'interfaccia completamente personalizzabile senza scaricare terze app, la semplicità d'uso, e la possibilità di interagire con voi sviluppatori. Grazie Miui Italia
 

j4ck86

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Della ROM Miui mi piace la possibilità di poter aggiornare il mio smartphone con le funzionalità introdotte dalle ultime versioni di Android, non ancora supportate nativamente. Grazie!

Facebook: Francesco Fiorino
Twitter: @j4ck86
Google+: Francesco Fiorino
 

Mario Rossi

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
E' stato il mio nexus one ad innamorarsi della miui , quando ha visto 48h di autonomia e l'estrema personalizzazione a cui potevo sottoporlo :D
 

giorgissimo

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
La cura dei dettagli e fluidità....è stato amore a prima col mio GS2 !!
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Ho scelto MIUI perché ti permette di personalizzare il tuo telefono come nessun altro, rendendo più "Tuo". A un qualcosa che lo rende diversa dalle altre rom... più fun... non si può spiegare, ma io lo chiamo "MIUI sense" :D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Nirvanico

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Mi piace MIUI per le infinite possibilità di personalizzazione, il fantastico player che si scarica da solo copertine e testi, l'interfaccia cosi semplice e intuitiva e tutte quelle piccole cose che la rendono perfetta come "rom-giornaliera" :D
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Miui ridefinisce android
 

comar70

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Non c'è storia. Miui rimane sempre la migliore sia per la sua velocità che per le sue personalizzazioni
 

pasqualaccio

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sono entrato da pochissimo nel mondo MIUI ed adoro la sua notevole personalizzazione e fluidità. Adattarsi è stato facile e sinceramente non credo tornerò più indietro.
 

Cancer

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Cos’è che più ti piace di MIUI ROM ?
Che è semplicemente fantastica. Nulla da aggiungere ;).
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Stabile, fluida, nuova....estremamente personalizzabile.....la stessa rom per tutti...ma completamente diversa su ogni device :D
 

martapiz

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Adoro la MIUI per tutti i suoi temi e le possibilità di personalizzazione :)
 

Montblanc

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi piace la sua semplicità, fluidità e bellezza. Mi piace che elevi la mia creatività al massimo permettendomi di combinare, creare, sperimentare. Mi piace che sia sempre pronta a rispondere ad ogni mio capriccio, a non farmi mancare niente. Mi piace che sia sempre con me e che possa farci affidamento giorno dopo giorno, senza sorprese. Mi piace che sia l'Android che sarebbe sempre dovuto essere. In pratica, mi piace che sia MIA, in tutto e per tutto. :)
 

Yoshikwa

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Lazio
Terminale
Galaxy S I9000
Il la preferisco alle altre per le grandi possibilità di personalizzazione che offre con tantissimi temi, da anche un livello maggiore di sicurezza con i suoi sistemi di antivirus e la possibilità di sapere sempre la velocità ed il consumo della connessione.
La rom diversa dalle altre migliore rispetto alle altre!;)
 

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
La cosa che mi piace di più di MIUI è l'enorme personalizzazione che consente all'utente, senza dover ricorrere a trucchettini vari , inoltre mi piace lo stile ben curato e il concetto di semplicità che rende usabile un telefono android a chiunque, anche mia madre che ha una certa età riesce ad usare il mio smartphone con MIUI, questo perchè dal punto di vista dell'interfaccia si presenta ( iphone like ) e quindi intuitiva per chiunque. Mi piace di MIUI anche le gesture come quella della Torcia che è davvero comoda , soprattutto nella notte dove tutti dormono e non voglio accendere la luce ma con un semplice clik del tasto home a schermo bloccato la attivo. Miui mi piace per i colori, che a mio parere risultano più brillanti rispetto ad altre rom, mi piace per la barra delle Notifiche davvero comoda grazie alla pagina dedicata ai toggle, gestire la luminosità diventa uno scherzo con MIUI, anche le app di MIUI mi piacciono tipo il lettore musicale che è davvero completo infatti non uso lettori musicali esterni, oltre al browser che per l'esperienza d'uso che ne faccio è davvero completo, la cosa che più trovo apprezzabile è il rilascio degli aggiornamenti, davvero regolari e soprattutto le feature di gestione degli sfondi di MIUI, una delle app più utili è il file manager che integra la possibbilità di far diventare lo smartphone un server ftp su cui caricare e scaricare documenti, foto ecc. ( con l'aiuto di filezilla ) cosa molto comoda se non si vuole usare il cavetto usb o il bluetooth, mi piace come è gestita la parte telefonica , l'interfaccia della chiamata è meravigliosa davvero comoda, il root di default inoltre è la ciliegina sulla torta che rende miui un dolce perfetto o quasi ( escludendo il consumo di RAM, ma che può essere tenuto sotto controllo con Kernel specifici e modding successivi )
 

riccard

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mi piace la sua semplicità d'uso e allo stesso tempo la innumerevole quantità di opzioni che offre. Migliora in molte piccole cose android stock.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666