E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Xiaomi Mi3 con Snapdragon 800 in ritardo: la produzione di massa deve ancora iniziare

Dopo il grande entusiasmo, sembra che il nuovo Xiaomi Mi3 abbia già qualche problema ad arrivare sul mercato. Quest’ultimo è stato presentato in due versioni, con Snapdragon 800 e Nvidia Tegra 4, e purtroppo, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la variante con SoC Qualcomm abbia subito qualche ritardo, dato che la produzione di massa non sarebbe ancora iniziata.
Finora il mercato smartphone Android ha puntato principalmente sul chipset Qualcomm ed il nuovo Snapdragon 800 è certamente il più supportato, rispetto al rivale Tegra 4.
Stavolta però sembra che quest’ultimo abbia avuto la meglio, infatti per il nuovo Mi3 di Xiaomi solamente la versione con S800 sarebbe ancora in attesa di produzione.
Ovviamente le versioni del celebre chipset di Qualcomm non sono tutte uguali, infatti la variante utilizzata da Xiaomi, il SoC MSM8974AB è il più potente, l’ultimo arrivato e dotato di GPU a 550 MHz anziché 450, e frequenza della memoria a 933 MHz anziché 800.
Purtroppo quest’ultimo non sarebbe del tutto pronto per l’assemblaggio sui dispositivi mobile, infatti proprio per questo Zhou Guangping, co-fondatore e Vice Presidente di Xiaomi, ci comunica che la produzione del Mi3 non sarebbe ancora partita.
Mancano comunicazioni in merito all’arrivo della versione Tegra 4.


Fonte: http://www.androidiani.com/
Via:http://news.mydrivers.com/1/277/277315.htm
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Si sa nulla delle frequenze 3G del modello destinato al mercato internazionale (qualcomm)?

Spero abbiano inserito anche la frequenza a 900, sennò in Europa avrà gli stessi problemi del mi2 e mi2s (anche se pare che gli ultimi lotti siano stati modificati con l'inserimento anche di questa frequenza, cosa che non so se sia ufficialmente confermata o meno..)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Si il modello con lo snapdragon 800 qualcomm ha il supporto per la 900mhz... l'unico inconveniente è che non si sa ancora quando inizieranno la produzione, come giustamente ha scritto herny
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si chissà quando lo potremo avere :/
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
porco cane io pensavo di averlo per metà ottobre/inizio novembre
 

ado89

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
spero vivamente che esca presto! io sono in cina per lavoro e appena lo vedo disponibile lo prendo!
 

thyper

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
ferrara
Terminale
XIAOMI MI4
Ciao a tutti,
Dopo avere provato la rom sto aspettando di sostituire il mio s2 con il mi3.
E' consigliabile aspettare fino a trovare trovare uno snap o come ne vedo uno, lo prendo qualunque sia il processore?
Cosa mi consigliate?
grazie.
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39
Il modello con processore tegra non supporta le nostre reti 3g,è sviluppato esclusivamente per le frequenze cinesi, quindi noi dobbiamo attendere l'uscita del modello snapdragon

Inviato dal mio X7 con Tapatalk 4
 

Cosmic

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Putroppo avete ragione, ho fatto approfondire la cosa al mio collega cinese che mi ha confermato che esce solo la versione con Tegra4 mi ha detto che la versione Wcdma con processore snapdragon di qualcomm dovrebbe uscire in novembre (non ho capito dove ha letto queste informazioni)
 

giuri97

Utente assiduo
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
27
Putroppo avete ragione, ho fatto approfondire la cosa al mio collega cinese che mi ha confermato che esce solo la versione con Tegra4 mi ha detto che la versione Wcdma con processore snapdragon di qualcomm dovrebbe uscire in novembre (non ho capito dove ha letto queste informazioni)

Che palle!!!!
 

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Dai ragà ma è normale, oramai si sapeva era chiaro.:(
Ma poì, vogliamo dar tempo a questo dispositivo di entrare in commercio ed essere testato dagli utenti, magari salta fuori qlc bug qualcosa. Io sono sempre propenso a dare un po' di extra-tempo prima di buttarmi sulle novità ;)
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Quando uscirà non sarà gia più un super top di gamma...dalle presentazioni passa troppo tempo per poterlo avere tra le mani

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: Pukos

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Ma quindi scusate una cosa, il Mi3 non supporta le reti 4G?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666