Compatibilità con terminali Xiaomi e non

MaitiGion

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao,
grazie per i consigli, alla fine l'ho buttata sul MotoG che all'inizio avevo scartato: sono più tranquillo che arrivi in tempo e e mi fido i più di Motorola che non di Huawei (con tutto il rispetto). Ho preso la versione 2014 dual sim che per lei è comodo avendo adesso due telefoni. Ho anche approfittato del fatto che avevo un buono da 30€ su Amazon ;-)
Spero sia soddisfatta :)

L'esperimento "cinese" mi sa che lo faccio io installando la MIUI sul G2, così se l'interfaccia mi piace al prossimo giro prendo il Mi4 ;-)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao,
grazie per i consigli, alla fine l'ho buttata sul MotoG che all'inizio avevo scartato: sono più tranquillo che arrivi in tempo e e mi fido i più di Motorola che non di Huawei (con tutto il rispetto). Ho preso la versione 2014 dual sim che per lei è comodo avendo adesso due telefoni. Ho anche approfittato del fatto che avevo un buono da 30€ su Amazon ;-)
Spero sia soddisfatta :)

L'esperimento "cinese" mi sa che lo faccio io installando la MIUI sul G2, così se l'interfaccia mi piace al prossimo giro prendo il Mi4 ;-)

Cacchio mi hai scritto un secondo prima di me...

....OTTIMO ACQUISTO ;)
 

MaitiGion

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Cacchio mi hai scritto un secondo prima di me...

....OTTIMO ACQUISTO ;)

Dove? Amazon.it non l'ho trovato ....
Dai cavolo, come al solito appena compro qualcosa, va in offerta :-(
Devo dire che a me l'honor 3c come qualità/prezzo sembra davvero imbattibile, però è anche vero che essendo un terminale nuovo magari le magagne vengono fuori dopo ...

Boh, alla fine il tempo stringeva e ho fatto una scelta di convenienza qualità / prezzo / tempo, dai, mi consolo pensando che il mio (suo) sarà sicuramente meglio ecco :)
 
  • Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696