Risultati della ricerca

  1. Silver_500

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    @Wolf @ryouza innanzitutto grazie per le sollecite risposte... beh se effettivamente siamo intorno ai 50 euro di differenza onestamente non varrebbe la pena di "scomodare" l'amico in contatto con la cina. Una curiosità, per quanto io abbia seguito l'evoluzione del prodotto, voi parlate di...
  2. Silver_500

    12.5 Quanti hanno acquistato questo portatile?

    ciao a tutti. ho letto con interesse i vostri post su questo bellissimo (imho) portatile... sarei intenzionato ad acquistarlo e (forse) potrei farlo prendere direttamente in cina senza passare attraverso importatori (che comunque considero affidabili e dai quali compro spesso). Passo alle mie...
  3. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    Certo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    Ancora in vendita ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    Ok provvederò. Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  6. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    Certamente Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    ciao @Vince981 . hai un messaggio privato.
  8. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    grazie
  9. Silver_500

    Cover Xiaomi Mi5 S rigida - CASERTA (CE)

    Buongiorno, causa errato acquisto vendo Cover Rigida MI5 s colore nero + 2 screen protector. euro 5.00 chiaramente MAI utilizzata modalità di pagamento: - contanti per consegna a mano - paypal se deve essere spedito (spese di spedizione a carico acquirente)
  10. Silver_500

    Mi 5 Mi5 e associazione google search su pressione lunga home [RISOLTO]

    Io vorrei disattivare now... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  11. Silver_500

    Mi 5 Qualità fotocamera frontale

    buongiorno, solo per darvi un piccolo feedback.. i selfie del mio MI5 sono strepitosi!!! a volte io preferisco scattare con la fotocamera anteriore piuttosto che la posteriore... vengono giù delle foto vive, profonde e definite... per me è davvero una buona buonissima fotocamera anteriore ;)
  12. Silver_500

    Gestione contatti in rubrica

    Buonasera a tutti. Vorrei togliermi un dubbio che ho da quando presi il mio primo MI4... la gestione dei contatti della rubrica da parte della ROM Miui... Alcuni contatti sono doppiati e/o triplicati altri sono presenti solo una volta... qualcuno mi sa spiegare come fare per avere una rubrica...
  13. Silver_500

    Disattivare wallpaper carousel

    Buongiorno a tutti... ho attivato il wallpaper carousel per la lock screen ma vorrei disattivarlo e non trovo dove farlo... Qualcuno mi può dare un aiuto? Grazie in anticipo [emoji6] Sent from my MI 5 using Tapatalk
  14. Silver_500

    Mi 5 quelli che... resistono con la global

    Ad ogni aggiornamento non si perdono i dati. L'aggiornamento non arriva ota ma dovrà essere scaricato e installato manualmente... E se non sbaglio la cosa può essere fatta via twrp o anche tramite updater interno ... Ma ci sarà chi è più bravo di me a rispondere [emoji6] Inviato dal mio iPad...
  15. Silver_500

    Mi 5 quelli che... resistono con la global

    Avevo ragione a restare fedele agli aggiornamenti ufficiali :) Scherzo ma mi hanno inserito nel miui 8 global alpha team... e sto usando/testando la nuova miui 8 global ;) Sent from my MI 5 using Tapatalk
  16. Silver_500

    Mi 5 problema a installare la global

    secondo me t'hanno montato la rom xiaomi.eu ...
  17. Silver_500

    Mi 5 problema a installare la global

    la stable 7.3.4.0 mi sa che è la china-stable in quanto la stable global era 7.2.4.0 ... per cui solito discorso: - con l'updater interno si passa da china a china O da global a global sono due rom diverse (sebbene entrambe ufficiali) e quindi il passaggio da china a global deve essere fatto...
  18. Silver_500

    Mi 5 problema a installare la global

    ciao @simonega da che rom parti per fare l'aggiornamento?
  19. Silver_500

    Mi 5 quelli che... resistono con la global

    grazle @Luca901 ... si sapevo che non era necessario sbloccare per passare da global stable a global developer ... mi interessava solo sapere se l'unlock del dispositivo andava a buon fine anche con la global developer visto che fin'ora (in assenza di global stable e dev) l'unico sblocco lo...
  20. Silver_500

    Mi 5 quelli che... resistono con la global

    qualcuno ha provato a sbloccare il bootloader dalla global developer?? mi sapete dire se l'operazione va a buon fine o è assodato che bisogna farlo solo con la china-dev?? grazie