Risultati della ricerca

  1. gnnpla

    VIPER4ANDROID - Scaricare, installare e settare

    Chiedo a qualche utente più esperto di me di fornire una guida dettagliata di come installare e far funzionare al meglio VIPER4ANDROID sui nostri terminali Xiaomi. Io posseggo l'ultima release 6.0MM su MI 4. Grazie in anticipo☺ Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  2. gnnpla

    Bug Problemi con 2a partizione

    Ciao a tutti, Il mio amato Mi Note ormai da tempo utilizza solo la prima partizione. La seconda non la aggiorna più in modo alternato come faceva prima. Devo aggiornarla manualmente e con molte difficoltà. Questo perché appena entro nella partizione comincia a crashare l'intero sistema...
  3. gnnpla

    Mi Note App non compatibili?

    Ciao ragazzi, sono da poco possessore di quest'ottimo terminale. Nuovo anche del mondo MIUI. Ho però visto una cosa che mi ha spiazzato e non poco. Ci sono delle App, molto famose, non compatibili [emoji15] Come può essere che Amazon non sia compatibile[emoji33]??? Personalmente è...
  4. gnnpla

    Mi Band vibra a caso?

    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi due esperienze strane che mi sono capitate nei giorni scorsi con il MiBand e Note 2. 1 App MIUI MiBand modd italiana con ROM Cyano. Notifiche di varie app tra cui gmail, telegram e any.do. Con telegram e gmail tutto ok mentre con any.do le notifiche...
  5. gnnpla

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, sono Paolo e mi sono avvicinato al mondo xiaomi grazie al MiBand e tra poco acquisterò anche il Mi Note[emoji5]