Risultati della ricerca

  1. D

    Mi Note Pro Installare MIUI 7 Multi lingua (FOR NOOB)

    Ciao, ti conviene attendere i tempi di xiaomi.eu. Purtroppo i loro server stanno andando un po' così Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  2. D

    Mi Note Pro Installare MIUI 7 Multi lingua (FOR NOOB)

    Qui non ti posso aiutare... Non uso il programma della xiaomi sul PC. Spiacente Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  3. D

    Mi Note Pro Installare MIUI 7 Multi lingua (FOR NOOB)

    a quanto ho capito la recovery stock che forniscono loro non accetta il firmware development. penso che sia o un blocco loro o un problema di signature
  4. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    de nada :)
  5. D

    Mi Note Pro Installare MIUI 7 Multi lingua (FOR NOOB)

    Fammi sapere se funziona il tutto.. La guida l'ho testata sul mio mi note pro
  6. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    segui la guida che ti ho linkato prima
  7. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    qui trovi cmq la mia guida http://www.miui.it/forum/index.php?threads/installare-miui-7-multi-lingua-for-noob.11021/#post-112006
  8. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    Tieni, ho caricato questo installer su mega. installa in automatico tutto in C:/adb https://mega.nz/#!n58zCIZK!4YB3jqGBTFDQ81RqRID81Y_G_FDjqmNSYtkqCVGTY1Y
  9. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    no devi installare i driver adb, poi recarti nella cartella dove c'è fastboot.exe e mettere la recovery. Aprire la finestra di comando qui e dare i comandi. ho fatto una guida veloce per eseguire questi procedimenti
  10. D

    Mi Note Pro Installare MIUI 7 Multi lingua (FOR NOOB)

    Ciao a tutti, vedendo che la domanda più gettonata in questa sezione è quella relativa all'aggiornamento del telefono in italiano, ho pensato di fare una breve guida al volo per spiegarvi i passaggi.. REQUISITI: Xiaomi mi note (PRO o normale) ADB driver and tool installato sul pc...
  11. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    allora recovery.img sarebbe la recovery che devi installare... precisamente questa: https://mega.co.nz/#!e1h2hB6B!Gh5SXuciDzZT0S6X2DlsGk5DYfxC4I9Yf5W-po_iG2I una volta scaricata la rinomini in recovery.img ed esegui il flash
  12. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    devi avviarlo in fastboot (a telefono spento premere il volume - e accenderlo) andare sul dos e scrivere fasboot flash recovery recovery.img e infine fastboot reboot
  13. D

    Mi Note Pro aiuto aggiornamento

    a me dava quell'errore quando avevo il kernel originale. Ho messo su tramite fastboot il kernel della xiaomi.eu e fatto il flash tramite updater
  14. D

    Mi Note Pro Alte Prestazioni

    Ringrazio tutti, ma per attivarla ho visto che l'unico modo è quello che ho detto prima.. per ora xiaomi non abilita questa funzione... :( Però in modalità prestazioni è tutta un'altra storia....
  15. D

    Mi Note Pro Alte Prestazioni

    del calore poco mi importa. come si potrebbe fare per reinserirlo???
  16. D

    Mi Note Pro Alte Prestazioni

    Grazie per aver risposto. Avevo già anticipato però che purtroppo nel mi note pro non c'è ne il toogle ne la voce sotto impostazioni...
  17. D

    Mi Note Pro Alte Prestazioni

    Ciao a tutti, non riesco a trovare la modalità prestazioni. Anticipo che di miui me ne intendo, non tantissimo ma so dove trovare le varie opzioni. Ho controllato sia sui toogle che in impostazioni sotto batteria... nulla non c'è... l'unico modo che ho avuto per attivarla è avviando...
  18. D

    Supporto V7 ITA... Come si installa?

    Per esperienza personale la migliore cosa da fare è flashiare la recovery originale consigliata da loro tramite fastboot, poi andare su update e mettere la multi lingua
  19. D

    Mi Note Pro Come posso tornare alla lingua italiana?

    Seguite questa guida http://www.miui.it/forum/index.php?threads/9620/ mettete la versione developer che trovate in rete. Il nome del telefono è Leo. Troverete la rom con scritto oltre la versione anche Leo. Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  20. D

    Mi Note Pro Bug chiamate e batteria

    Aggiungo nuovo bug. Non si abbassa più la barra delle notifiche. Devo riavviare per forza.. Per caso potrebbe essere la rom multi che ha questi bug o è solo il mio che ha problemi Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk