Risultati della ricerca

  1. Luca901

    Supporto mix 2 non si avvia dopo aggiornamento easy rom

    Salve a tutti, stasera ho avuto la "brillante" idea di aggiornare il mix2 di mia moglie fermo almeno da 3 anni con montato una vostra easy rom che purtroppo ad ora non ricordo la versione. Ho scaricato l'ultima disponibile, la 10.3.1.0 e tramite twrp già presente sul telefono, l'ho flashata. Da...
  2. Luca901

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Grazie, ma cercando ho trovato la procedura tramite MiFlash..un po' macchinosa ma è andato tutto bene. Grazie comunque per la risposta!
  3. Luca901

    Supporto Fastboot quando metto in carica

    Ciao ragazzi, nella giornata di ieri ho installato l'ultima Miui Ita con aggiornamento ad android 9.0. Da adesso, se spengo il telefono e lo metto in carica, mi compare la schermata Fastboot. Sapete come posso risolvere e da cosa dipende? Ammetto che purtroppo non avevo visto in tempo...
  4. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Stesso problema con Mix 2 con Tim e MIUI Ita. Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
  5. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Non è detto, io sono fermo alla 5.1.26 e tutto funziona correttamente.
  6. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Confermo quanto detto da paolo_71, ho impostato Singapore e poi di nuovo Mainland China e le notifiche hanno ripreso ad arrivare correttamente. Incrociamo le dita sperando che ora sia definitivo...
  7. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    A me stamattina si è aggiornato il firmware entrando nel gateway. Ho provato ora a far scattare l'allarme e su 1 dei 2 telefoni la notifica è arrivata anche se con diversi minuti di ritardo. Già qualcosa...
  8. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Spero non faccia una cosa del genere.. Praticamente, leggendo tra le righe, pare che se ne freghino dato che i prodotti nello specifico sono per il mercato cinese e basta...e chi li vende al di fuori non è autorizzato a farlo. Peccato che xiaomi si appoggi ad un sito (questo...
  9. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Io nulla di nulla. Anche a me sembra quasi assurdo un lasso di tempo del genere. Qualcuno dice che potrebbe essere una migrazione degli utenti da un server ad un'altro ma comunque è un tempo molto elevato. O non si aspettavano una risposta del genere per questi dispositivi e sono rimasti...
  10. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Spero sia così anche in futuro..io purtroppo avendolo preso da poco me lo sono "goduto" una settimana e, come tutti sappiamo, poi le notifiche push sono scomparse. La cam mijia non ha problemi, accedo da remoto e continua il suo lavoro di rec col sens. di movimento però ovviamente è il sistema...
  11. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    No, Android 8.0.0 e 7.0.0
  12. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Quell'opzione non è cliccabile perché e' richiesta per forza, quindi non disattivabile. A me era cosi anche quando tutto andava bene nei primi giorni di ulitizzo.
  13. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Penso dipenda dalla versione di android..io su un mix2 con android 8.0 ho la 24, su un mi5 con la 7.0 sono fermo alla 22.
  14. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    8.0.0 il mix2 7.0.0 il mi5
  15. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Il mix2 monta l'ultima Miui dev-ITA disponibile, il MI5 la Miui Stabile-ITA.
  16. Luca901

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Stesso problema e non riesco a capire come mai sul mio cell (mix2) non arrivano mentre su un mi5, con condivisione dei dispositivi, invece arrivano tranquillamente. Io monto la 5.1.24 ed è l'ultima disponibile, il MI5 invece monta la 5.1.22 e non trova nessun aggiornamento ulteriore. Ho provato...
  17. Luca901

    Automazione Kit Smart Home

    Ho cliccato sul gateway e spostandomi su "Auto" c'è la voce "Night Light". Dentro trovi i settaggi per attivarla.
  18. Luca901

    Automazione Kit Smart Home

    Nel frattempo smanettando ho usato la funzione del gateway già impostata per la luce notturna e pare funzionare. In un primo momento non andava nulla anche dopo svariate prove...poi misteriosamente ha iniziato ad accendersi appena il sensore da me selezionato capta il movimento. Quindi dovrei...
  19. Luca901

    Impossibile far partire registrazione Mijia 360° 1080p

    Intanto ti ringrazio per la risposta. Il menù della cam è quasi tutto in cinese e fatico a capire le varie funzioni anche inquadrando le scritte cinesi con google traduttore. Nelle impostazioni alla voce "video settings" ho "mobile detection event video". Quindi non mi resta per provare se parte...
  20. Luca901

    Impossibile far partire registrazione Mijia 360° 1080p

    Buonasera, qualcuno è riuscito a far partire in automatico la registrazione della suddetta cam quando scatta l'allarme? Purtroppo nelle opzioni della camera c'é solo l'attivazione e la disattivazione dello Sleep mode e nessun riferimento alla registrazione video. Questo rende quasi inutile la...