I contenuti più recenti di Pukos

  1. Pukos

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ragazzi ma su che server lo utilizzate? Da quello "regioni europee" non riesco ad aggiungerla Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
  2. Pukos

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    Benissimo! La comodità di caricare 3 device contemporaneamente è impareggiabile. Inoltre odio quei maledetti adattatori da spina americana. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  3. Pukos

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    Intendi con il telefono? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  4. Pukos

    Mi4c Caricabatteria sostitutivo

    Cercando in giro, le specifiche del caricatore originale MDY-03-EB (QuickCharge 2.0 compatibile) sono: 5V 2A (10W) 9V 1.2A (10.8W) 12V 1A (12W) Io comunque ho optato per la versione a 3 porte dell'Aukey (https://goo.gl/eF6TLs) che costa poco di più (12.98€) è molto pratico se hai più di un...
  5. Pukos

    Problema nel connettere la Smart Ants Camera

    Io con wifi non protetto non ci sono riuscito. Ho dovuto utilizzare quello protetto (normalmente disattivato) del router Alice. Dopo l'attivazione non ho più avuto problemi nemmeno sulla rete non protetta.
  6. Pukos

    Grossoshop.net

    Ovviamente ritenevo che aprire un ticket in assistenza fosse la pratica migliore e più rapida. Ma non ti preoccupare Daniele, ormai quello che è fatto, è fatto. L'unica cosa, come ho già scritto anche all'assistenza, Vi prego di agevolare il rimborso al fine di evitarmi ulteriori disagi. I...
  7. Pukos

    Grossoshop.net

    Non me. Ho solo ricevuto una risposta su Facebook dopo 2gg. Mai dall'assistenza. È questo il modo di trattare un cliente? Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  8. Pukos

    Grossoshop.net

    Almeno a te hanno avviato la pratica di sostituzione... anche se per come è andata probabilmente rivolgermi a PayPal è stato meglio
  9. Pukos

    Grossoshop.net

    ...ed eccomi qui a raccontarvi com'è (quasi) finita la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop. Lo Xiaomi Mi2S dopo un paio di settimane dall'acquisto lamenta alcuni blocchi/impazzimenti del touchscreen e notiamo che la parte sinistra dell'LCD è visivamente sollevata. - Contatto...
  10. Pukos

    ROM MIUI M1/S

    Luca, hai ancora questa ROM, il link non è più valido e ne avrei proprio bisogno? Grazie
  11. Pukos

    Connessione Wind molto lenta

    Io con Wind non ho problemi Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  12. Pukos

    Cuffie-auricolari

    A me con le cuffie dell S3 funziona anche il volume! Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
  13. Pukos

    Mi presento

    Benvenuta! Vedrai quanto ti piacerà... Io ho venduto il mio S3 per uno Xiaomi M2! Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
  14. Pukos

    Ciao a tutti

    Benvenuto! Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
  15. Pukos

    Supporto Video in streaminh

    Ti confermo che sul mio MI2, sia con la multi che con l'italiana fa la stessa cosa. Deve essere un bug!