Non va il contapassi

Alanford

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
buonasera a tutti.
Dopo il mi band 1 ed il 2 oggi mi sono deciso a prendere anche il 3. Tuttavia ho un problema: dopo averlo sincronizzato e indossato già per qualche ora, quando ho dato un’occhiata ai passi fatti, ho notato che questi erano ancora a zero.
Il mi band è nuovo ed aggiornato all’ultima versione. Come posso risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponde.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova fare un ripristino di fabbrica se non risolvi fattelo sostituire in garanzia

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Trade

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno ho acquistato un mi 8 128g
La settimana scorsa , ad oggi non mi è ancora arrivato , mi sto iniziando a preoccupare visto quello che si legge di Mi italia . Qualcuno ha gia avuto una situazione simile ?? Come avete risolto ? Ho pagato con carta di credito riesco a farmi rimborsare ?
Alle mail non rispondono , e sul sito alla segnalazione contattaci , neanche ...
 

Alanford

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Prova fare un ripristino di fabbrica se non risolvi fattelo sostituire in garanzia

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie. Provato a ripristinare ma niente. Me lo farò sostituire. Grazie del consiglio.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN