Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kekko961

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Avendo la rom farlocca di grossoshop 77.0.11.0, per passare all'ufficiale avrei dei dubbi:
1)Quale metodo per fare il root dovrei usare?
2)Una volta aggiornata la rom farlocca da updater a quella ufficiale, perderò i dati?
Grazie per le risposte
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.
Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!

Hai ricevuto il messaggio di ok da xiaomi? se non lo hai ricevuto non puoi sbloccare, questo è sicuro.. inoltre accertati di aver seguito bene tutti i punti della guida, tipo aver collegato il terminale all'account xiaomi corettamente
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.

io nel pc avevo installato tempo fa pcsuite (versione tradotta in inglese) per mi4 e per il note 3 ho solo collegato il cell al pc, senza installare altri driver.
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Ragazzi scusate un attimo. Io ho quella cavolo di rom di grossoshop che chi cavolo ha detto di installare. Per poter installare la prossima rom multilingua miei che uscirà devo per forza fare il root, modificare il file buid e aggiornare alla rom ufficiale. In seguito sbloccare bootloader e installare la recovery oppure potrò fare tutto partendo dalla rom che ho al momento. Onestamente non ci sto capendo più niente. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
No non serve. Quando si flasha il sistema precedente si cancella. Puoi rifare senza passare per la ufficiale. Per sicurezza non dimenticare tutti i wipe.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ros125

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
2)Una volta aggiornata la rom farlocca da updater a quella ufficiale, perderò i dati?
Grazie per le risposte
Flashando si, aggiornando no]


Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!

Hai ricevuto il messaggio di ok da xiaomi? se non lo hai ricevuto non puoi sbloccare, questo è sicuro.. inoltre accertati di aver seguito bene tutti i punti della guida, tipo aver collegato il terminale all'account xiaomi corettamente
Naturalmente ho ricevuto SMS più di 10 GG fa. Ma nulla si blocca sempre al 50%.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Gentilmente potresti essere più preciso?? Che driver ti vede windows quando il tel è in fastboot??
+
guarda, prima con la stable nn andava....ho messo la dev ed è andato tutto a buon fine

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Nitr0

Utente esperto
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Età
32
è specificato nella guida che per sbloccare bisogna avere la DEV, non la stable appunto
 
  • Like
Reazioni: teto

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
guarda, prima con la stable nn andava....ho messo la dev ed è andato tutto a buon fine

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
ragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazie
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazie
scarica il tool dal tread della guida sullo sblocco....usa quello e vedi...a me ha funzionato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
ragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazie
Un po di domande stupide. Hai riavviato il PC dopo l'installazione dei driver?
Nella gestione dispositivi vedi qualche dispositivo con il triangolino giallo? Hai attivato il debug nelle impostazioni sviluppatore (così il computer installa anche i driver adb oltre a quelli USB)

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ultimo85

koto1979

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Arrivato SMS ora richiesta fatta il 22/23 dicembre!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ros125

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
No non serve. Quando si flasha il sistema precedente si cancella. Puoi rifare senza passare per la ufficiale. Per sicurezza non dimenticare tutti i wipe.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Quindi se ho capito bene, una volta pronta la rom Italia miui potrò installarla tranquillamente sul mio dispositivo tramite l'aggiornamento locale, partendo dalla rom di grossoshop e il bootloader bloccato e senza recovery.? Ho capito bene? Ciao

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
Ragazzi alla fine sono riuscito ma che impresa.. Ora ho in ultimo scoglio da superare ho installation LA develop per LA procedura, come ottengo I permessi Di root sulla develop? Senza Di quelli non posso istallare LA recovery.grazie
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
Arrivato stanotte Il messaggio con la conferma allo sblocco.
Avevo fatto la richiesta il 28/12.
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Sms arrivato. In attesa di eseguire la procedura. Ho richiesto il codice il 27 dic

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dumas69

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
55
Sms ricevuto stanotte dopo avere richiesto il codice il 29 dicembre ...... In attesa di eseguire la procedura.
 

Ultimo85

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
38
e60530d7fbbce9fa9ee71284e034b5ab.jpg


Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ciao,come hai ottenuto il root con LA rom develop?grazie
 

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
SMS ricevuto anche io stanotte intorno alle 5:05, l'avevo richiesto il 28 Dicembre. Direi che finalmente si stanno dando una mossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post