La miui v7 è solo una nuova versione della miui, non cambia la base di android. Quindi noi che avevamo lollipop 5.0.2 sulla miui v6 avremo la stessa versione sulla miui v7, chi aveva kitkat avrà kitkat ecc eccComunque la v7 e basata su Android 5.0....
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
La miui v7 è solo una nuova versione della miui, non cambia la base di android. Quindi noi che avevamo lollipop 5.0.2 sulla miui v6 avremo la stessa versione sulla miui v7, chi aveva kitkat avrà kitkat ecc ecc
No, aspetto almeno la versione internazionale col play store. Dovrebbe uscire domaniL'hai già provata?
Nell'articolo c'è scritto che è su base 5.1.1La miui v7 è solo una nuova versione della miui, non cambia la base di android. Quindi noi che avevamo lollipop 5.0.2 sulla miui v6 avremo la stessa versione sulla miui v7, chi aveva kitkat avrà kitkat ecc ecc
Sì, ma purtroppo vale solo per i nuovi terminali che verranno lanciati do oggi in poi (Ad esempio RedMi Note 2, Mi5)Nell'articolo c'è scritto che è su base 5.1.1
Appunto. Comunque che sia in base 5.0 o 5.1 non mi fa tanta differenza. Se fosse in base 6.0 allora si :3Sì, ma purtroppo vale solo per i nuovi terminali che verranno lanciati do oggi in poi (Ad esempio RedMi Note 2, Mi5)
Probabilmente si potrà, però credo "piallando" tutto e mettendola da zero...Dall'ultima V5 posso mettere direttamente la V7 sul mio Mi2S?
Probabilmente si potrà, però credo "piallando" tutto e mettendola da zero...
MiPCSuite lo fa e non è MiFlash .-.Probabilmente solo con miflash
MiPCSuite lo fa e non è MiFlash .-.