• Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Stai leggendo: In arrivo un nuovo prodotto MiJia e il probabile sbarco di Xiaomi in Grecia
Condividi
MIUI Italia
Aa
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
  • FAQ e Guide
Seguici
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > MiJia > In arrivo un nuovo prodotto MiJia e il probabile sbarco di Xiaomi in Grecia
XiaomiMiJia

In arrivo un nuovo prodotto MiJia e il probabile sbarco di Xiaomi in Grecia

Gianmatteo Geremia
Ultimo aggiornamento: 11/12/2016
Da Gianmatteo Geremia Pubblicazione 11/12/2016
Condividi
Condividi

Il nuovo brand MiJia introdotto da Xiaomi agli inizi di quest’anno sta acquistando sempre più importanza e visibilità all’interno del settore tecnologico visto l’ampliamento del catalogo prodotti con tale marchio che potrebbe portare lo stesso ad un’espansione globale. Il punto di forza dei prodotti che vengono raggruppati sotto il brand MiJia è essenzialmente la semplificazione o, per meglio dire, la “smartizzazione” degli oggetti che ci circondano con lo scopo di rendere il tutto gestibile da un solo smartphone.

Alcuni giorni fa Xiaomi pubblicò un’immagine teaser che annunciava l’imminente presentazione di un nuovo prodotto che lascia presupporre ad un veicolo elettrico. Più nello specifico, in tale poster veniva riportata l’orma di un pneumatico insieme alla dicitura “sistema anti bloccaggio E-ABS, recupero dell’energia in frenata, regolazione automatica della velocità (cruise control), freni a disco forati e motore pressofuso a blocco singolo”. Attualmente non è possibile delineare la reale natura di tale prodotto ma, considerando che fu Lei Jun stesso a dichiarare che la società non avrebbe prodotto una propria automobile prima di tre o quattro anni, potrebbe trattarsi di un segway, una bici ma anche di uno scooter (anche se non è da escludere il prototipo di veicolo a quattro ruote). Comunque sia, domani 12 Dicembre ne sapremo molto di più dato che esso sarà svelato al pubblico proprio in tale data.

Inoltre, secondo alcune voci di corridoio, si è venuti a conoscenza di nuove rilevazioni riguardanti l’espansione di Xiaomi al di fuori dei confini asiatici. Nello specifico, dopo l’ultimo video teaser pubblicato dalla società riguardo la sua presenza al CES 2017 di Las Vegas, alcune fonti sostengono che nel corso di questo mese, o al massimo dal prossimo, potrebbe essere annunciata ufficialmente la presenza di Xiaomi e dei suoi prodotti all’interno del mercato greco. Questo, naturalmente, potrebbe voler significare che la società preveda di aprire un proprio sito online in Grecia attraverso cui verranno proposti i suoi dispositivi che saranno venduti tramite alcuni partner ufficiali (almeno secondo quanto riportato dalle fonti). Se ciò si rivelasse veritiero, presto saranno rivelate nuove informazioni al riguardo ma, soprattutto, potremmo iniziare a credere seriamente in una possibile presenza in via ufficiale di Xiaomi anche nel nostro paese.

#MiCES2017 – You'll go WHOA when you head to CES in Vegas on January 5, 2017 to check Mi out. See you there! 👋 pic.twitter.com/xWS2FRNjHu

— Xiaomi (@Xiaomi) December 6, 2016

via via

Correlati

TAG: e-abs, espansione, grecia, Presentazione, veicolo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
3 commenti
  • diabolik ha detto:
    12/12/2016 alle 0:00

    Bella notizia , a me personalmente piacerebbe aprire qua in Italia un negozio di vendita a mono marchio xiaomi ,sarei disponibile ad aprirlo e lo reputerei un buono investimento

    Rispondi
  • sunvit ha detto:
    12/12/2016 alle 8:03

    Guarda anch’io sono pronto ad investire per aprire un centro xiaomi qui al sud…sono di Catania.

    Rispondi
    • Diabolik ha detto:
      12/12/2016 alle 18:03

      Bhe io sono del Piemonte allora direi che potremmo fare i rappresentanti di regione per il marchio xiaomi io sarei più che disponibile ps magari un futuro potremmo fare società per una cooperazione internazionale insomma io sono a disposizione ,se qualcuno che legge ha qualche conoscenza per darci qualche dritta a disposizione

      Rispondi

Rispondi Annulla risposta

Pubblicità

Popolari

Xiaomi 11T Pro
MIUI ROM

Xiaomi 11T Pro si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

Redmi Note 10 Pro e Xiaomi Mi 11 Lite 4G si aggiornano alla MIUI 14 basata su Android 13

Google ARCore (Play Services for AR)
Smartphone

POCO X4 GT, Redmi Note 11S, 11T Pro e 11T Pro+ ottengono la certificazione Google ARCore

Xiaomi Mi 11
MIUI ROM

Xiaomi Mi 11 si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

MIUI 14
MIUI ROM

MIUI 14, ecco il terzo lotto di smartphone che verranno aggiornati

Consigliati per te

Xiaomi Logo
Xiaomi

I ricavi Xiaomi nel Q4 sono stati in caduta del -22,8%

3 minuti di lettura
Xiaomi-India
Xiaomi

Xiaomi, cambia la strategia di mercato in India dopo il recente sorpasso di Samsung

4 minuti di lettura
Lu Weibing presidente Xiaomi
Xiaomi

Lu Weibing è un nuovo membro nel comitato governativo dello Xiaomi Group

2 minuti di lettura
Xiaomi batterie allo stato solido capacità maggiorata
Xiaomi

Xiaomi 13, un prototipo con batterie allo stato solido ha il 33% di capacità in più

3 minuti di lettura

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Staff
  • Donazioni

© MIUI.it 2010 – 2022. Tutti i diritti sono riservati.

Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?