Xiaomi YI Home App in ITA - Discussione

N3g4tivo

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ma ho letto che si può condividere con i familiari con account mi differenti. Guarda l'allegato. Se ho capito bene ci dovrebbe essere il tasto condividi che crea un qr che devi far leggere all'altro smartphone
Installi l'app sul altro smartphone e ci metti i dati del account mi

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG-20160601-WA0000.jpg
    IMG-20160601-WA0000.jpg
    72,9 KB · Visite: 23

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Se hanno un account mi diverso dal tuo,direi di si, ma non ho mai provato

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

N3g4tivo

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Se la imposto su un'altro cellulare la cancello dal mio, io vorrei condividerla, ho visto su qualche immagine sul web che ci dovrebbe essere il tasto condividi quando apri la camera, ma su questa versione tradotta non lo trovo.
Se hanno un account mi diverso dal tuo,direi di si, ma non ho mai provato

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

DavidXiaomi

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
32
2.10.2.3 caricata

Oggi la versione 2.10.2.2 mi diceva che avevo un aggiornamento dell'app disponibile ma avviandolo mi falliva l'aggiornamento.
Ho notato però che molte indicazioni, così come anche le notifiche erano in lingua cinese, ora che faccio disinstallo tutto e installo la 2.10.2.3?!

RETTIFICO: Credo che l'app che avevo prima non era la tua (riferito a xCape :D ) ...
Ora ho disinstallato tutte le app e ho installato la versione 2.10.2.3 ed è tutto perfettamente in italiano, qualcosa di straordinario :D
Unico problema è che prima ho aggiornato la YI Ants ad un firmware che mi diceva la vecchia app e ora non si connette più...
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Se avevi la 2.2 mia puoi installare sopra la 2.3 altrimenti devi disinstallare quella che hai.
Si. Tutta l'app è tradotta. Le notifiche arrivano dai server Xiaomi quindi sono in cinese

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: DavidXiaomi

DavidXiaomi

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
32
Se avevi la 2.2 mia puoi installare sopra la 2.3 altrimenti devi disinstallare quella che hai.
Si. Tutta l'app è tradotta. Le notifiche arrivano dai server Xiaomi quindi sono in cinese

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao xCape, innanzitutto volevo ringraziarti per la traduzione dell'app che è perfetta e funziona benissimo.

Ad una settimana circa di utilizzo vorrei però chiederti alcune cose:
1) Uso l'ultima versione della tua app, questa continua a notificarmi la presenza di un aggiornamento per la mia Ants che purtroppo (come ben sai) non posso effettuare perchè se aggiorno all'ultimo Firmware originale disponibile la Ants va in blocco.. Non riusciresti a modificare o associare gli aggiornamenti ai firmware crack contenuti nel tuo database e/o bloccare questa funzione che a quanto pare è inutilizzabile? Oppure posso farlo io in qualche modo?
2) Ho attivato l'opzione che fa in modo di avviare brevi registrazioni quando viene rilevato un movimento, ma mi chiedevo, non è possibile scegliere a piacere la durata della registrazione? A volta è talmente breve che non riesce a registrare veramente ciò che accade...
3) Quotidianamente mi preoccupo di cancellare dalla sezione "Messaggi" i video fatti il giorno prima poichè immagino che questi occupino memoria inutilmente. Verificado però nella scheda "Stato della memoria" mi fa risultare più memoria occupata (tipo 13,4G libero e 22,3G occupato) ... Mi chiedevo, ma cancellando i messaggi non si cancellano anche i video all'ìnterno della memoria inserita nella Ants?

Scusami per essermi dilungato non poco e grazie in anticipo ;)
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao xCape, innanzitutto volevo ringraziarti per la traduzione dell'app che è perfetta e funziona benissimo.

Ad una settimana circa di utilizzo vorrei però chiederti alcune cose:
1) Uso l'ultima versione della tua app, questa continua a notificarmi la presenza di un aggiornamento per la mia Ants che purtroppo (come ben sai) non posso effettuare perchè se aggiorno all'ultimo Firmware originale disponibile la Ants va in blocco.. Non riusciresti a modificare o associare gli aggiornamenti ai firmware crack contenuti nel tuo database e/o bloccare questa funzione che a quanto pare è inutilizzabile? Oppure posso farlo io in qualche modo?
2) Ho attivato l'opzione che fa in modo di avviare brevi registrazioni quando viene rilevato un movimento, ma mi chiedevo, non è possibile scegliere a piacere la durata della registrazione? A volta è talmente breve che non riesce a registrare veramente ciò che accade...
3) Quotidianamente mi preoccupo di cancellare dalla sezione "Messaggi" i video fatti il giorno prima poichè immagino che questi occupino memoria inutilmente. Verificado però nella scheda "Stato della memoria" mi fa risultare più memoria occupata (tipo 13,4G libero e 22,3G occupato) ... Mi chiedevo, ma cancellando i messaggi non si cancellano anche i video all'ìnterno della memoria inserita nella Ants?

Scusami per essermi dilungato non poco e grazie in anticipo ;)

si non sarebbe male togliere la notifica degli aggiornamenti firmware....
 
  • Like
Reazioni: DavidXiaomi

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Installata, grazie mille

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Grazie come sempre

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Si e nuovo firmware. Appena ho un attimo (bimbo con febbrone) faccio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
FwHacker3 ha uno script antiban se lo vuoi provare.. Dicono (non ho cam bannabile) funzioni abbastanza bene (qualche disconnessione e riconnessione spontanea)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Appena ho un attimo mi cimento
Si trova nella tua app?
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Ho visto su Gearbest la xiaomi ip cam motorizzata 360° a € 65 ca. Versione US. Vorrei prenderla, cosa mi consigliate.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa