Xiaomi Yi Home Camera Night Vision

dretto

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao ragazzi, un mezzo problemino:
ho comprato il kit smart home a cui ho collegato due sensori, successivamente ho acquistato la camera... se uso la sua app funziona egreggiamente, se invece aggiungo la camera nell'app generale dove gestisco “l’antifurto” non me la riconosce, cioè fa tutto ma poi alla fine dice errore Qr code non valido.

Qualcuno mi può aiutare?
 

dretto

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
forse dovrei avere un router per la gestione del home kit e della telecamera?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao! In teoria da Mi home dovresti poter gestire gli scenari... cosa intendi con "sua app" e "app generale"?
 

jilbe

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Io la vorrei prendere su Geekbuying a 45$.. fammi sapere se risolvi
 

dretto

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Allora c'è un app generale che si chiama "Mi Home" su questa app puoi caricare tutti i tuoi dispositivi tipo una luce, il sensore della temperatura, il contatto per l'antifurto ecc
Quando provo ad aggiungere anche la smart camera, quest'app non la riconosce, conta che è proprio l'app a proporti quella telecamera tra tutti i device che può caricare.
Installando invece l'app chiamata "YI Home" la telecamera funziona perfettamente.

Ecco mi piacerebbe che la telecamera fosse gestita dall'unica app "Mi Home"
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ok ho capito! Molto probabilmente hai una cam USA o EU. Niente da fare puoi usarla solo con la app YI. Quella che vedi nell'elenco dell'app Mihome è la versione cinese della tua cam (di aspetto sono identiche).
 

dretto

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ok ho capito! Molto probabilmente hai una cam USA o EU. Niente da fare puoi usarla solo con la app YI. Quella che vedi nell'elenco dell'app Mihome è la versione cinese della tua cam (di aspetto sono identiche).

Ebbene si ho una camera EU, finalmente ho capito l'arcano.

Grazie mille
 

mArCo1928

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
36
Ragazzi io ho comprato una YI Camera International perché ha spina US, era in offerta sotto Natale su Gearbest a 40€ (offertona, veramente incul... ehm).

E' rimasta ferma li per qualche tempo, ieri mi ci sono messo, ho scaricato l'app YI Home e niente, mi da sto caz di QR code invalido come errore.

Si connette al wifi, dice che la connessione al wifi è avvenuta correttamente, poi però tira fuori sto problema di QR code, quando io il QR gliel'ho fatto leggere ancor prima di avergli dato la password del wifi.

Ma perché deve fare così, ieri ci sono uscito pazzo ed ho solo voglia di venderla o dargli fuoco.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Forum defunto?
si installa dall' app smarthome di xiaomi la installi sul telefono selezioni il server USA ,premi il reset sulla camera lampeggia il led blu, wifi collegato a 2.4 ghz, aggiungi device su smarthome ed è fatta
 

mArCo1928

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
36
si installa dall' app smarthome di xiaomi la installi sul telefono selezioni il server USA ,premi il reset sulla camera lampeggia il led blu, wifi collegato a 2.4 ghz, aggiungi device su smarthome ed è fatta
Wow, grazie. Piuttosto che collegarmi in USA preferivo collegarmi in Cina, pazienza.
 
  • Like
Reazioni: dbailo1

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN