Shop xiaomi su taobao

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao ragazzi,
ho letto di vari siti online molto buoni, ma nessuno parla del mitico taobao!!!
io non ho mai comprato (credo non sia facilissimo) ma indubbiamente ci si potrebbe accaparrare uno xiaomi ad un prezzo decisamente inferiore che in qualsiasi altro sito!!
voi cosa ne pensate? qualcuno ci ha già comperato?
fatemi sapere!
grazieeee
 

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
:) tu sei cinesi? si piace molto anche a me!!peccato per il kanji (si dice così!?!?!? :D) come mi piacerebbe anche a me lavorare nel mondo dell'export dalla cina!e magari anche import! tu sei italiano e sai il cinese?
comungueeee torniamo a bomba all'argomento del post! cosa ne pensi di comperare lo xiaomi su taobao?
 

TinyDeal

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Località
Cina
Sono cinese, lavoro per tinydeal :) Se hai intenzione di fare un viaggio a Shenzhen Cina, fammi sapere :D così magari ti faccio da guida XD XD In effetti abbiamo un'attività: invitare i stranieri a visitare la nostra azienda. ;)
Io posso comprare direttamente prodotti su taobao, ma dato che siete all'estero, non so se anche voi potete.
 

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
eh ho letto che bisogna appoggiarsi a qualche intermediario che vive in cina perchè pochi venditori spediscono direttamente la merce fuori dalla cina.
quindi sei cinese e hai imparato l'italiano?o è tutto merito di google traduttore?
 

TinyDeal

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Località
Cina
Ho imparato l'italiano all'università :D
 

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
e chi te l'ha fatto fare? :D


scherzi a parte..WOW!!
 

TinyDeal

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Località
Cina
Mi manca molto l'insegnante Roberto, gentilissimo e bravissimo. A proposito, io mi chiamo Sara :)
 
  • Like
Reazioni: sassi

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
e certo perchè l'insegnante di italiano è un italiano che ha imparato il cinese!!!! piacere Gabriele! parli italiano meglio di me! complimenti
 

Gabryc

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
che diligenza!!!! erano le 4 e 20 di notte!!
 

yavello

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
io invece ho trovato questo sito qua che aiuta se vuoi comprare da taobao!!! è in inglese ma si capisce bene lo stesso e ti aiuta trovslo taobao agent ci sono anche molte informazioni e io ho scoperot un trucco senza agente nemmeno ma bisogna leggere un po !
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666