XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Io ho già preso la Mijia ma non riesco a farla riconoscere dall'app, come ho scritto in un post precedente dopo la lettura del QrCode parte il riconoscimento ma nonostante vari tentativi, fino a far scadere il QrCode, non va a buon fine.
Mi è stato detto che il problema è nella rete lenta, ma ho Vodafone fibra che va una scheggia......
HO provato anche da altro smartphone reinstallando MiHome, ma non va comunque.
Qualche altro suggerimento?

Ti suggerisco una bella richiesta di rimborso per articolo non funzionante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Tomtop, a seguito di contestazione PayPal, mi propone (non senza vicissitudini) rimborso con oggetto di pari valore -o superiore ovviamente-. Vorrei un consiglio: restando su Xiaomi visto che ho altri prodotti, pensavo la mijia 1080. Purtroppo al momento non ne hanno a catalogo e dovrei aspettare. Seconda scelta (https://m.tomtop.com/ip-cameras-1037/p-s1099eu.html) Wanscam HD 720, che tra l'altro spedirebbe roba dalla Germania. Devo decidere velocemente. Che dite?

Io ti consiglio mijia 1080p, è un po' più cara, ma la qualità video è fantastica, disattiva il motion detection appena entri in casa(se hai il bracciale miband2), sensibilità motion settabile su molte zone, e tanto altro. Non ci sono problemi di connessione perché e region free e funziona ovunque
 

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Chiedo scusa, io ho una xiaofang dove, una volta connessa, mi compare il messaggio This product is only used in mainland China.
Non funzionando ho caricato l'immagine della mod su una microSD ed ora ho provato ad inserirla, ma purtroppo scrivendo su brouser http://192.168.x.xxx/cgi-bin/status mi compare errore 404 e non si esegue lo script e non parte nulla.. non capisco dov'è il mio sbaglio... grazie
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Chiedo scusa, io ho una xiaofang dove, una volta connessa, mi compare il messaggio This product is only used in mainland China.
Non funzionando ho caricato l'immagine della mod su una microSD ed ora ho provato ad inserirla, ma purtroppo scrivendo su brouser http://192.168.x.xxx/cgi-bin/status mi compare errore 404 e non si esegue lo script e non parte nulla.. non capisco dov'è il mio sbaglio... grazie

Sbagli che al posto delle "X" devi mettere l'ip della camera segui la procedura che spiega passo passo, è molto semplice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Sbagli che al posto delle "X" devi mettere l'ip della camera segui la procedura che spiega passo passo, è molto semplice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si certo ho messo l'indirizzo IP non ho lasciato le x , le ho lasciate nel post solo per non pubblicare l'indirizzo (anche se tanto è interno alla rete domestica), .. ho verificato l'IP sia da proprietà di rete dall'app miui che co l'app Fing.. però nel browser compare l'errore 404, non so se il problema sono le porte ma non credo, le porte dovrebbero essere solo per uscire col segnale..
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Si certo ho messo l'indirizzo IP non ho lasciato le x , le ho lasciate nel post solo per non pubblicare l'indirizzo (anche se tanto è interno alla rete domestica), .. ho verificato l'IP sia da proprietà di rete dall'app miui che co l'app Fing.. però nel browser compare l'errore 404, non so se il problema sono le porte ma non credo, le porte dovrebbero essere solo per uscire col segnale..

La procedura a me non da nessun errore.. sbagli qualcosa. Comunque le porte non c'entrano nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
La procedura a me non da nessun errore.. sbagli qualcosa. Comunque le porte non c'entrano nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari prova a cambiare browser e cancellare la cronologia....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Ho perso il filo vista la mole del thread, per cui magari non dico nulla di nuovo. In tal caso chiedo scusa. Sono riuscito a farla andare connettendolo a isa-camera-isc5....
Purtroppo o sei collegato alla camera, o lo sei a internet.
 

trismegisto

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ciao, anche io ho una xiaofang con il problema relativo al messaggio "This product is only used in mainland China".
Ho utilizzato il metodo che si trova a questo link http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=712201&highlight=xiaofang+mainland+china (in cui sostanzialmente consiglia di usare la versione 4.0.3 della Mi Home per Android) e la camera sembra funzionare correttamente. La versione del firmware della mia xiaofang è la 3.0.3.56
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ciao, anche io ho una xiaofang con il problema relativo al messaggio "This product is only used in mainland China".
Ho utilizzato il metodo che si trova a questo link http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=712201&highlight=xiaofang+mainland+china (in cui sostanzialmente consiglia di usare la versione 4.0.3 della Mi Home per Android) e la camera sembra funzionare correttamente. La versione del firmware della mia xiaofang è la 3.0.3.56

Peccato che uso ios


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ciao, anche io ho una xiaofang con il problema relativo al messaggio "This product is only used in mainland China".
Ho utilizzato il metodo che si trova a questo link http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=712201&highlight=xiaofang+mainland+china (in cui sostanzialmente consiglia di usare la versione 4.0.3 della Mi Home per Android) e la camera sembra funzionare correttamente. La versione del firmware della mia xiaofang è la 3.0.3.56
Ma anche il 3g?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Usando l'app Mi Home nella versione 4.0.3 riesco a connettermi remotamente alla camera con il 4g di Vodafone.
Quale versione della camera hai?
Come inizia l'indirizzo Mac (lo trovi stampato sotto)?
Per fare il reset hai il buchino nero o il pulsantino bianco?
 

trismegisto

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Quale versione della camera hai?
Come inizia l'indirizzo Mac (lo trovi stampato sotto)?
Per fare il reset hai il buchino nero o il pulsantino bianco?
La camera l'ho configurata, per la prima volta,questa mattina. Con l'app scaricata dal Play store riscontravo il noto problema dell'uso fuori dalla Cina.
Per quanto riguarda la versione non ti saprei dire dove si controlla. E' la camera con il plusantino bianco. L'indirizzo mac inizia per 34.
 
  • Like
Reazioni: Dominick_DD

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
La camera l'ho configurata, per la prima volta,questa mattina. Con l'app scaricata dal Play store riscontravo il noto problema dell'uso fuori dalla Cina.
Per quanto riguarda la versione non ti saprei dire dove si controlla. E' la camera con il plusantino bianco. L'indirizzo mac inizia per 34.
Ok. Grazie.
In teoria hai la stessa camera che abbiamo tutti noi. Domani, appena posso, provo anche la mia con il metodo che hai consigliato
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
ragazzi volendo provare se funzionava di nuovo, ora mi esce questo che vuol dire?
 

Allegati

  • 01.png
    01.png
    137 KB · Visite: 21
  • 02.png
    02.png
    166,4 KB · Visite: 20
  • 03.png
    03.png
    479,7 KB · Visite: 19

Doc[ita]

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
La mia fortunatamente da quando riprese a funzionare, funziona tutt'ora
4.1.26 mi home
3.0.3.56 firmware
È uscita una nuova mi home per android, qualcuno l'ha provata?
 

Allegati

  • Screenshot_2017-08-16-20-58-31-993.png
    Screenshot_2017-08-16-20-58-31-993.png
    147,4 KB · Visite: 16

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Io mi sono proprio rotto! Non acquisterò più Xiaomi! Ho 7 Xiaofang, due funzionano da sempre, con Mac 28 e buchino di reset. Le altre 5, una con buchino ma con Mac 34, le altre con reset fisico. Quella con buchino usando MiHome 4.0.3 funziona solo in wifi. Ho notato che sulle due che hanno sempre funzionato il led blu rimane acceso fisso, su questa lampeggia, come sulle altre quattro che rimangono ferme sulla fase 2/3 della visualizzazione, mostrando la solita stanza sfocata. Ho preso anche una Minias ma non si accoppia! Fanc..o Xiaomi!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.204
Membri
34.096
Ultimo iscritto
marcogk1