XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Io sinceramente sebbene ho versione vecchia, pare, ho un po' "paura" ad aggiornare il firmware, visto che al momento va.
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Io ho le vecchie aggiornate e vanno ancora bene

Condivido che l'abbiano fatto per via dei server sovraccarichi, infatti volte fanno proprio fatica a connettersi e la visione di gruppo non funziona quasi mai pure in wifi

Poi penso anch'io siano solo HD l'immagine mi pare scarsina per essere fhd

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: MarcoAP

Magicferro87

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Per tutti quelli che pensano a paypal, potete pure lasciare stare... dopo 10 giorni a litigare con gearbest ora me la prendo in quel posto... paypal a risolto la pratica a loro favore...
La politica di gearbest prevede 3 giorni per avere un reclamo Doa, oltre non c'e pezza... io per 2 cam dopo 10giorni dal arrivo dove gearbest mi offriva 16dollari (contro i miei 45spesi) ho aperto una contestazione paypal... risultato a favore loro... grande paypal... loro si che danno una sicurezza in più...
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
Io spesi 24€ rimborso 12€

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Io, come già detto, spesi 16,60 e riavuti 10 (facendo intervenire Paypal)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Abbiamo acquistato incautamente un prodotto non idoneo per il mercato europa (era specificato nelle note che non avrebbe funzionato da noi) Chi è riuscito a farlo funzionare per poco fuori da rete wifi (me compreso) è perché è riuscito a sfruttare un bug dei loro server di blocco regionale, ma solo per fortuna e limitatamente a poco tempo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quando le ho acquistato io su gearbest non si specificava nulla in merito.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

FedeFix89

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
34
Xiaomi ha risposto alla mia mail ma non hanno capito il problema. Mi hanno dett di rivolgermi al rivenditore(Gearbest, Bangood ecc). Ho risposto nuovamente, ho cercato di essere il più chiaro possibile e ho spiegato che siamo più di 1500(numero sparato a cavolo giusto per fare effetto) persone che hanno comprato cam in un primo momento funzionanti e poi buttati fuori di colpo. Ho specificato anche che é veramente una pessima figura per loro e che l'unica soluzione è implementare i server e sbloccare almeno le cam già vendute(almeno quelle). Io personalmente ho comprato un sacco di prodotti xiaomi e mai avuto problemi, mi sembra un peccato che si perdono così per una stupidaggine. Stiamo a vedere cosa rispondono. Inoltre ogni giorno sto mandando segnalazioni tramite l'app di problemi con la cam, fatelo anche voi, magari riusciamo a ottenere qualcosa
 

Bifrostcm

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Note : If you meet some problem with the APP connection , and said " Camera can be only used in Mainland China " , please don't worry .Choose the correct app version , then all will be ok . Mi Home App Version 4.0.11 , Camera fireware Version 3.0.3.56.
Questo è ciò che dice un venditore su Ali... Sarà vero?. Ho delle perplessità.
Bangood ormai da settimane ne impedisce l'acquisto.
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Note : If you meet some problem with the APP connection , and said " Camera can be only used in Mainland China " , please don't worry .Choose the correct app version , then all will be ok . Mi Home App Version 4.0.11 , Camera fireware Version 3.0.3.56.
Questo è ciò che dice un venditore su Ali... Sarà vero?. Ho delle perplessità.
Bangood ormai da settimane ne impedisce l'acquisto.
Sì ma funziona solo in WiFi
 

ducadibarolo

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao,
mi è appena arrivata la CAM
ho installato Mi Home
ma sul mio cell, che pure è collegato in wifi, dice"couldn't find an available wifi network"

wifi settata su 2.4ghz WPA+WPA2

niente... non c'è verso di farla andare...
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Per tutti quelli che pensano a paypal, potete pure lasciare stare... dopo 10 giorni a litigare con gearbest ora me la prendo in quel posto... paypal a risolto la pratica a loro favore...
La politica di gearbest prevede 3 giorni per avere un reclamo Doa, oltre non c'e pezza... io per 2 cam dopo 10giorni dal arrivo dove gearbest mi offriva 16dollari (contro i miei 45spesi) ho aperto una contestazione paypal... risultato a favore loro... grande paypal... loro si che danno una sicurezza in più...
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

È la prima volta che sento un esito del genere... un prodotto che non funziona nel nostro paese.... come fa a vincere la controversia BearBest assurdo! Paypal mi ha deluso questa volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Magicferro87

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Dicono che nella descrizione c'e specificato non-eu. Quindi non possono prendere una decisione a favore mio perchè ho cambiato idea e voglio il reso... il bello e che io ho sempre e solo chiesto il reso, in quanto non funzionante, nient altro...
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
È la prima volta che sento un esito del genere... un prodotto che non funziona nel nostro paese.... come fa a vincere la controversia BearBest assurdo! Paypal mi ha deluso questa volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per l'accaduto...ma a onor del vero stamattina ho trovato il riaccredito effettuato di concerto tra PayPal e gearbest

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Dicono che nella descrizione c'e specificato non-eu. Quindi non possono prendere una decisione a favore mio perchè ho cambiato idea e voglio il reso... il bello e che io ho sempre e solo chiesto il reso, in quanto non funzionante, nient altro...

Digli che hanno cambiato descrizione quando si sono accorti che qualcosa non andava!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ragazzi un informazione anche la.xiaomi mijia quando la.linea adsl si blocca e poi riparte bisogna riconfigurare tutto o riparte in automatico? Cm la xiofang si deve rifare tutta la procedura...che palle..adesso che mi hanno rimborsato su gearbest che camera ip mi consigliate da prendere?grazie tutti
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Ragazzi un informazione anche la.xiaomi mijia quando la.linea adsl si blocca e poi riparte bisogna riconfigurare tutto o riparte in automatico? Cm la xiofang si deve rifare tutta la procedura...che palle..adesso che mi hanno rimborsato su gearbest che camera ip mi consigliate da prendere?grazie tutti
io ho una yi dome camera, naturalmente versione eu che funziona con app in italiano da playstore. ottima tranne il prezzo.
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
io ho una yi dome camera, naturalmente versione eu che funziona con app in italiano da playstore. ottima tranne il prezzo.

Perché anche di questa esistono due versioni? Una che funziona solo in China e l'altra in tutto il mondo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN