Xiaomi service framework

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ciao ragazzi, ho installato la rom 5.4.3 italian pack sul Mi4W, ma sto avendo grossi problemi con lo Xiaomi service framework. In pratica la prima volta ho installato la rom ed eseguito un wipe cache (entrambi da recovery), ma ho notato che mentre la partizione 1 sembra funzionare, la 2 è assolutamente bloccata in quanto appena accendo il cellulare, vengo bombardato da tutta questa serie di messaggi di errore (xiaomi service framework) ed il cellulare si pianta dopo 2 minuti.

Allora ho pensato di eseguire un full wipe sempre da recovery, ma anche in questo caso non è cambiato nulla! Secondo me il problema sta nel fatto che nella partizione 2 ho ancora la vecchia rom 5.1.27 (mi sembra) ma non capisco come fare ad aggiornarla! Mi guidate nella procedura? come faccio ad aggiornare anche la partizione 2, dato che nella recovery trovo solo l'opzione "install update.zip to system one"? Devo prima rebootare to system two?

Spero di esser stato chiaro e di trovare qualcuno che possa aiutarmi!
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Sono un pivello! Allora posto la risposta per tutti coloro avessero avuto il mio stesso problema.. Se notate il messaggio di errore che ho riportato precedentemente, vi basterà avviare la partizione funzionante (nel mio caso la 1) ed aggiornare da updater.. L'updater infatti installa l'aggiornamento nell'altra partizione (quindi nel mio caso, ho avviato la partizione 1 ed ho aggiornato in questo modo la partizione 2, che era quella che mi dava problemi).. Al riavvio avevo entrambe le partizioni funzionanti e con lo stesso aggiornamento.. Infine sono tornato in recovery mode ed ho riavviato in system one! Così ho risolto il problema dello xiaomi service framework..

Perdonatemi se ho aperto una discussione inutile, ma ho avuto l'illuminazione appena pubblicato la discussione.. Se voi amministratori lo ritenete opportuno, potete anche eliminare la discussione!

Grazie e buona serata!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post