Supporto Xiaomi Redmi Note 5, appena aggiornato alla MIUI 10, non si avvia

RealFasix

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno, ho questo problema abbastanza urgente a dir la verità, in quanto è un telefono che uso per lavoro, subito dopo l'aggiornamento, il telefono si avvia in modalità recovery 3, con tre opzioni, reboot, wipe data e connect to mi assistant, se faccio reboot tenta di partire ma da un sacco di volte l'errore che un processo è stato interrotto, e dopo aver cliccato su ogni messaggio (circa una ventina) si riavvia... wipe data non l'ho provato perchè non so cosa succede dopo aver cancellato tutto... connect to mi assistant mi fa vedere un sito pcsuite.mi.com ci sono andato ho scaricato e installato il programma ma non vede il telefono mi chiede di collegarlo, lo collego, sul cell ho l'immagine del telefono collegato ma il programma non lo vede, se vado in dispositivi del pc vedo collegato un android con adb abilitato... ora... che posso fare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da che rom partivi? Che rom hai messo?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi usare il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

RealFasix

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Grazie per la risposta, il telefono è nuovo ha tre mesi, fin'ora ho fatto gli aggiornamenti che mi ha proposto ed è andato tutto bene, ma con quello di stamattina, la MIUI 10, non è andato a buon fine, io ho la mi pc suite in inglese, ho visto nelle FAQ, non vedo quella in italiano (quando dici tradotta intendi questo vero?) e comunque lingua a parte non dovrebbe comunque riconoscere il dispositivo? eppure ho sentito parlare un gran bene di questo dispositivo, ho visto almeno 20 recensioni e mai nessun difetto... e invece dopo 3 mesi macchia gialla sul display in alto a destra e oggi addirittura è andato in coma...

EDIT:
ho provato wipe data, che mi ha resettato ai dati di fabbrica, ora si accende senza errori ma non funziona il wifi, vorrei ritentare l'aggiornamento alla miui 10, ma come posso fare senza wifi? mi conviene mandarlo in assistenza?

EDIT2:
Ho fatto l'aggiornamento locale, creando la cartella downloaded_rom e inserendo la rom della miui10 global stable, ora sembra funzionare tutto
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post