Xiaomi Redmi Note 4G Stable Version V6.4.1.0.KXECNCB

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
E in lingua lingua cinese inglese

Ci sono 2 ben lingue cinesi ed una inglese, motivo per cui attenderò la variante global, che avrà qualche lingua in più ( inglese UK, inglese USA, Filippino...) e il Play di serie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci sono 2 ben lingue cinesi ed una inglese, motivo per cui attenderò la variante global, che avrà qualche lingua in più ( inglese UK, inglese USA, Filippino...) e il Play di serie
Tutte le rom stock miui official hanno tre lingue base, il cinese, il cinese semplificato, e inglese (che sia UK o USA non cambia nulla). Questo vale per tutte le rom Miui. La global mi sa che c'è da aspettare ancora un po'.

Tapatalk da Cube Talk9X
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ho visto che l'ultima release stable della V5 includeva anche l'italiano ( non ho mai verificato la qualità della traduzione ) quindi forse, con molta pazienza, avremo una V6 stable con anche l'italiano.

Quello che non ho ancora capito sono le relazioni che ci sono tra le versioni stable ( mensili ) e le versioni sviluppatore ( settimanali ), pensavo che le mensili ' consolidassero ' le settimanali ma non è così
 

megant

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Quello che non capisco io è perché miui.it non si occupi di tradurre anche versioni stable. L'ho già scritto su altri post senza mai ottenere risposte esaurienti o sensate...
 
Ultima modifica:

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Quello che non capisco io è perché miui.it non si occupi di tradurre anche versioni stable. L'ho già scritto su altri post senza mai ottenere risposte esaudienti o sensate...
Ciao megant, rispondo con piacere alla tua domanda.
E' già da molto tempo che avevamo l'idea di iniziare a supportare anche le Stable ma il carico di lavoro è aumentato e le persone che ad oggi stanno dietro allo sviluppo ROM qui da noi si è ridotto e ormai da diverso tempo è tutto sulle spalle di chi ti scrive. C'erano anche delle problematiche ti tipo tecnico, come ad esempio mantenere due repository separati per le due linee di sviluppo, ad oggi impensabile, ma in ultima analisi forse questo problema lo avremmo potuto aggirare in qualche modo. In breve, per com'è strutturato il team oggi, continuiamo a seguire le versioni Developer, come abbiamo sempre fatto dal 2010 a questa parte. Nulla toglie che potremmo integrare anche le Stable, se la situazione ci permetterà di farlo con serietà e continuità. Spero di esserti stato utile.
Michel
 

megant

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Questa è una risposta più che esauriente, ora capisco. Grazie mille per avermi fatto luce sull'argomento e colgo l'occasione per ringraziarVi per il duro e faticoso lavoro che svolgete per la comunity..
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Grazie di tutto ragazzi, speriamo che un giorno riuscirete a tradurre anche le Rom stabili
 
  • Like
Reazioni: megant

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.123
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post